Barbara D’Urso, svolta sexy per la conduttrice: gli scatti inediti fanno impazzire i fan

Barbara D’Urso in versione bollente conquista i suoi follower, la conduttrice napoletana mai vista così sexy: da mozzare il fiato.

Se in tanti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana pare che stia benissimo e in grande forma. Lo dimostrano le ultime foto pubblicate in cui si mostra in una versione super sexy.

svolta sexy barbara d'urso
Mai vista Barbara D’Urso così sexy (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – linkcoordinamentouniversitario.it

Nonostante sia lontana dalla scena televisiva ormai da diversi mesi, la D’Urso continua a essere molto attiva sui social e a comunicare con i suoi follower in merito alle sue attività e a cosa si sta dedicando. Negli ultimi scatti ha deciso di sorprendere tutti, posando con un outfit che è da levare il fiato.

La versione super sexy di Barbara D’Urso, le foto in sottoveste conquistano tutti

Barbara D’Urso ha condiviso in uno dei suoi ultimi post alcune immagini in cui indossa un outfit davvero super sexy. La conduttrice ha voluto augurare ai suoi follower una buona giornata, pubblicando le sue fotografie bollenti.

barbara d'urso luci rosse
Barbara D’Urso conquista tutti con la sottoveste sexy (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dalle immagini la D’Urso indossa una sexy sotto veste con orlo in pizzo, una giacca blazer corta e un paio di stivali con il tacco neri verniciati. Un look davvero da far girare la testa. La versione bollente della conduttrice napoletana, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti hanno notato la strepitosa forma della bella D’Urso.

Nonostante abbia 66 anni, infatti, Barbara D’Urso non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. Come si vede dalle immagini ha un corpo super tonico, una gamba ben tornita e una linea snella: il risultato di tanto allenamento e di un’alimentazione equilibrata e corretta. La conduttrice napoletana dedica molto tempo ad allenarsi, tra palestra e danza, praticamente fa sport tutti i giorni. A questo associa una dieta con pochi carboidrati, in cui privilegia pesce, proteine vegetali e carni bianche, verdure bollite e poco pane.

Non mancano certamente gli sgarri, Barbara D’Urso è una buongustaia e un’amante del vino, cui non riesce a rinunciare. Ciò nonostante, come abbiamo visto, è davvero in gran forma e anche in versione sexy è una regina di stile ed eleganza. In tantissimi si sono complimentati con lei reclamando a gran voce un suo ritorno in televisione. Per il momento il suo futuro resta ancora incerto, non si sa infatti se a settembre la rivedremo sul piccolo schermo e dove. Non ci resta che aspettare e seguirla, per il momento, sui social.