Barbara D’Urso smarrita non trova il verso giusto: i follower la riempiono di messaggi di affetto

Barbara D’Urso si mostra piuttosto “smarrita” sui social e i fan non mancano di riempirla d’affetto: ecco il nuovo post social.

Sono mesi piuttosto particolari questi per Barbara D’Urso, dopo tantissimi anni fuori dal palinsesto Mediaset e senza un programma da condurre. Nel nuovo corso del “Biscione”, la conduttrice campana non ha trovato posto e così è stata costretta ad abbandonare (dopo le progressive chiusure di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live) anche Pomeriggio Cinque, passato nelle mani di Myrta Merlino.

barbara d'urso duro colpo
Barbara D’Urso “smarrita” e bellissima (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Saputo della notizia, molti fan hanno subito dimostrato parecchia vicinanza a “Carmelita”, che comunque nelle sue prime parole post-Mediaset non le ha mandate a dire ed ha promesso di tornare prossimamente protagonista in televisione.

Il suo contratto con l’azienda scadrà il prossimo dicembre e, per questo, è probabile che la vedremo su un’altra rete a partire da gennaio 2024. Intanto, la D’Urso (sempre impegnata a teatro) è molto attiva sui social, dove di recente si è mostrata in un modo piuttosto particolare; eccola così, alle prese con il “verso giusto”.

Barbara D’Urso cerca il verso giusto ed è più bella che mai – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso si è mostrata direttamente da Parigi, intenta a leggere un libro su Jean-Michel Basquiat, noto writer e pittore statunitense. Seduta sul cornicione della finestra la conduttrice è bellissima, ma appare piuttosto “smarrita”.

barbara d'urso instagram
La conduttrice alle prese col verso giusto (credits: screenshot Instagram @barbaracarmelitadurso) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Quale sarà il verso giusto?! 😂 Paris🇫🇷” scrive lei nella didascalia del post, mentre scherza sulla sua lettura e, con tanto di occhiali e gambe scoperte, risulta essere davvero più sensuale che mai. Cogliendo la sua ironia nella didascalia, tanti follower non hanno mancato di rispondere alla conduttrice, manifestandole come al solito vicinanza ed affetto.

“Mi manchi in TV….sei la numero 1” scrive con tanto affetto una fan, seguita a ruota da tantissimi altri; sono molti gli utenti che, nei commenti, oltre che complimentarsi con la D’Urso ammettono di non vedere più Pomeriggio Cinque da quando non c’è più lei. Sembra esserci davvero tanta nostalgia della conduttrice sul web, nonostante comunque la D’Urso mantenga la vicinanza col suo pubblico grazie ai social; sembra poi che un nuovo progetto sia in cantiere e, dunque, prestissimo ritornerà in azione come conduttrice.