Barbara D’Urso si mostra sui social e il web impazzisce: “Non invecchi mai”, la showgirl come una ragazzina

Sui social Barbara D’Urso fa impazzire tutti con la sua strepitosa bellezza, in splendida forma sembra una ragazzina ed è subito boom di apprezzamenti e like.

Barbara D’Urso non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi tutte le volte che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like. Di fronte alle sue forme stupende e al suo fascino senza tempo perdono totalmente la testa, è davvero uno schianto.

Barbara d'Urso non invecchia
Barbara D’Urso, ecco come si è mostrata sui social – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -linkcoordinamentouniversitario.it

Il tempo per la splendida conduttrice sembra essersi fermato, a maggio spegnerà 67 candeline ma è sempre più seducente e incantevole. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, semmai è proprio il contrario, sono in molti a chiedersi come riesce ad essere sempre favolosa e in perfetta forma. Più volte Carmelita ha fatto sapere che segue uno stile di vita sano e si allena molto, oltre alla palestra esce spesso all’aria aperta a fare una corsetta e prende lezioni di danza.

Due domeniche fa Barbara d’Urso è finalmente tornata in televisione dopo mesi di assenza. Ospite di Mara Venier a Domenica In ha ammesso che sta ancora soffrendo per l’improvviso addio a Mediaset. I suoi affezionati e tantissimi fan sentono molto la sua mancanza e vorrebbero rivederla presto sul piccolo schermo, ad oggi però il suo ritorno non sembra essere ancora vicino.

Barbara d’Urso sorride e incanta il web, in splendida forma fa sognare i fan

Sul piccolo schermo è ancora assente ma sui social aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram conta oggi 3,1milioni di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

Barbara d'Urso come una ragazzina
Barbara d’Urso sorridente e in gran forma – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -linkcoordinamentouniversitario.it

L’ultimo post che ha pubblicato come al solito ha subito catturato l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Nella didascalia ha scritto: “In una fantastica serata di vento e pioggia”. Lei sfoggia un sorriso stupendo mentre si mette in posa con la mano sul fianco.

Per la serata Barbara d’Ursoha indossato una camicia che lascia un po’ sbottonata, la giacca e una gonna cortissima che mette in risalto le sue fantastiche gambe. In forma smagliante come sempre sembra una ragazzina e i suoi seguaci anche stavolta l’hanno subito riempita di complimenti. Tra i vari commenti si legge: Non invecchi mai“, “Lo strano caso della donna che ringiovanisce ogni anno” e molti altri ancora. Insomma, i fan la adorano.