Barbara D’Urso senza trucco né filtri: “Irriconoscibile”, il volto inedito della conduttrice

Spunta uno scatto davvero sorprendente di Barbara D’Urso senza trucco né filtri: la conduttrice è quasi irriconoscibile, Instagram in delirio.

Il tempo passa per chiunque e prima o poi ognuno di noi deve fare i conti con dei momenti particolarmente dolorosi. Barbara D’Urso, dal canto suo, non ha ancora digerito la brusca separazione da Mediaset e soprattutto il trattamento che le è stato riservato. Pier Silvio Berlusconi non ha voluto proseguire la collaborazione con la nota presentatrice partenopea, mettendo in atto un cambiamento radicale.

La foto di Barbara D'Urso senza trucco spiazza tutti
Barbara D’Urso spiazza tutti sui social: così è irriconoscibile! – Linkcoordinamentouniversitario.it

Barbara, che il prossimo 7 maggio compirà 67 anni, pretendeva più rispetto, dato che per tantissimi anni ha rappresentato uno dei punti di forza dell’azienda fondata dal Cavaliere. I numeri parlavano per lei e questo è assolutamente innegabile.

C’è comunque chi da parecchio sognava un cambio della guardia a Pomeriggio Cinque tra il pubblico, ma la formula targata Barbara D’Urso continuava a funzionare e anche bene. Ora non è chiaro quale strada intraprenderà la conduttrice per quanto concerne il mondo della televisione. Intanto si sta dedicando ad uno spettacolo teatrale e, parallelamente, si è resa protagonista di un’intervista a ‘Domenica In’ dall’ex rivale Mara Venier.

Nel corso della chiacchierata, la D’Urso più volte ha ripetuto: “La Rai è casa mia, qui ho condotto molti programmi e provo una grande emozione a tornare in questi studi televisivi“. La narrazione andata in onda domenica pomeriggio su Rai Uno è sembrata una sorta di prodromo, un antipasto per qualcosa che già bolle in pentola.

Inutile girarci attorno: Barbara vorrebbe tornare sul piccolo schermo il più in fretta possibile e, come da lei stessa ammesso in passato, non le dispiacerebbe affatto riuscire a salire un giorno sul palco dell’Ariston per la conduzione del Festival di Sanremo.

Barbara D’Urso e gli scatti senza trucco: scoppia il delirio sui social

Mamma Rai potrebbe pure concederle l’opportunità di condurre una trasmissione, consentendole in questo modo di lasciarsi alle spalle più facilmente il dolore provocato dal comportamento dei vertici di Mediaset. L’ideale per la D’Urso, neanche a dirlo, sarebbe un programma pomeridiano di interviste.

La foto di Barbara D'Urso senza trucco spiazza tutti
Barbara D’Urso e il volto senza trucco o filtri: è delirio sui social (Fonte: Instagram: @ledonnedella.tv) – Linkcoordinamentouniversitario.it

È questa la sua zona di comfort, il contesto in cui può ancora dare il meglio di sé garantendo ottimi risultati. Un format alla ‘Verissimo’, per intenderci. Non rimane, dunque, che attendere pazientemente ulteriori sviluppi per avere un quadro più chiaro della situazione.

Nel frattempo, è spuntato sui social uno scatto ravvicinato della conduttrice di Napoli senza trucco/filtri e, osservando il viso, si nota una differenza notevole rispetto a quando appariva sul piccolo schermo. Barbara si è gentilmente concessa ai fan dopo la performance a teatro, ma le foto col volto struccato hanno generato stupore tra gli utenti e critiche decisamente evitabili.

Impostazioni privacy