Barbara D’Urso ripresa a tradimento è ormai un fiume in piena, la stoccata a Myrta Merlino

La celebre conduttrice Barbara D’Urso è protagonista di un video inedito in cui parla dei recenti cambiamenti decisi da Mediaset.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva e con l’organizzazione del palinsesto, i vertici Mediaset hanno deciso di apportare delle modifiche all’interno degli studi di Pomeriggio Cinque, seguitissimo programma della fascia pomeridiana di Canale 5. Barbara D’Urso, padrona di casa da molti anni, è stata sostituita dalla collega Myrta Merlino, con la volontà di dare un taglio più giornalistico al programma.

Barba D'Urso ripresa di nascosto: ecco cosa dice
Barba D’Urso ripresa di nascosto: ecco cosa dice – (Credits: screenshot YouTube @mediaset) -(linkcoordinamentouniversitario.it)

Dal 2005 Barbara D’Urso viene chiamata per condurre il programma di Canale 5 Mattino Cinque. Negli anni successivi, le vengono affidate anche le conduzioni dei programmi Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque e Domenica Live, tutti in onda su Mediaset. Dal 2018, la conduttrice è al timone di un nuovo programma in prima serata, Live – Non è la D’Urso, di cui vengono prodotte tre edizioni.

Nel marzo 2022 Barbara D’Urso sbarca su Italia 1, dove conduce il format La Pupa e il Secchione e nello stesso anno ritorna al cinema nel film Falla girare. Amatissima conduttrice di Mediaset e personaggio celebre della televisione italiana, a seguito della decisione presa dall’azienda milanese, la conduttrice ha trascorso un periodo sabbatico a Londra e, secondo diversi rumors, Barbara D’Urso sarebbe in procinto di tornare in televisione.

Barbara D’Urso: lo sfogo con i fan nel video inedito

Recentemente, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata la protagonista di un video inedito, girato da un fan curioso. Nel breve filmato, diventato virale sui vari social, Barbara D’Urso si lascia andare ad uno sfogo contro la decisione presa dai vertici Mediaset sulla sua sostituzione in favore della collega Myrta Merlino. Il risentimento della conduttrice è tangibile ed è condiviso anche da alcuni fan presenti.

Barbara D'Urso si sfoga con i fan
(Foto ANSA) La conduttrice Barbara D’Urso si sfoga con i fan sulla situazione di Pomeriggio Cinque (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

“Torno, torno ragazzi”, queste le parole di Barbara D’Urso in risposta alla domanda di alcuni fan sul suo possibile ritorno in televisione, per poi aggiungere: “Basta cambiare il numero sul telecomando”in riferimento alla lamentela di uno dei presenti sulla scelta di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque. “I cambiamenti sono sempre opportuni, dobbiamo scegliere la cosa che ci piace di più”, con queste parole si conclude la micro intervista inedita a Barbara D’Urso.

Gli interrogativi degli ammiratori sul futuro della conduttrice sono numerosi e sono aumentati con il passare dei mesi, soprattutto a seguito del silenzio stampa di Barbara D’Urso. L’amata conduttrice potrebbe presto tornare in televisione, non escludendo neanche la Rai. Mara Venier ha recentemente invitato Barbara D’Urso nel suo salotto di Domenica Inin attesa di ascoltare la sua versione dei fatti.