Barbara D’Urso presto in tv? Il “segreto” per la showgirl continua (e fa sperare i fan)

I fan di Barbara D’Urso sono al settimo cielo: finalmente è arrivata la notizia che aspettavano dalla fine della scorsa estate.

La conduttrice campana è assente dagli studi televisivi da quasi un anno, ovvero da quando ha lasciato Mediaset per volere dell’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi. Il pubblico che da sempre la ama, e che ha seguito con affetto i suoi programmi per tanto tempo, ora non vede l’ora di rivederla in tv.

L'annuncio di Barbara D'Urso che tutti i fan aspettavano
L’annuncio di Barbara D’Urso che tutti i fan aspettavano – Linkcoordinamentouniversitario.it-

Barbara D’Urso è un personaggio che divide, chi non apprezza i suoi contenuti televisivi è quasi felice che non sia più nel parterre di Mediaset, ma chi la segue attende da mesi di rivederla sul piccolo schermo, e ora questi ultimi stanno sognando ad occhi aperti. Scopriamo la novità che fa ben sperare tutti i suoi follower.

Barbara D’Urso, la notizia che fa sognare ad occhi aperti i suoi fan

Quello di Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei nomi che negli ultimi mesi ha fatto più discutere i telespettatori e gli esperti di tv e spettacolo. La notizia che ha acceso i riflettori sulla conduttrice campana è stata il mancato rinnovo del suo contratto con Mediaset. Dopo una lunga e brillante carriera sulle reti del Buscione, Barbara D’Urso sembra essere stata “buttata fuori” improvvisamente, senza preavviso e senza una spiegazione.

nuovo lavoro per Barbara D'Urso
L’annuncio di Barbara D’Urso che piace a i fan Linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Così l’attrice e presentatrice napoletana ha più volte spiegato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento dei vertici di Mediaset, e ha aggiunto di non aver avuto nemmeno il tempo di salutare i suoi telespettatori, tanto è stata repentina la decisione dell’amministratore delegato Pier Silvio Piersilvio Berlusconi.

A quanto pare, però, se una parte di pubblico ha appoggiato la decisione di Mediaset, un’altra fetta, quella che da sempre ama e stima Barbara D’Urso, è rimasta molto delusa e non vede l’ora di rivederla di nuovo protagonista. Purtroppo fino ad ora questo non è successo, e nonostante Barbara D’Urso sia stata impegnata in altri progetti lavorativi, non ha potuto accontentare i fan.

A quanto pare però nelle scorse ore è emersa una notizia inaspettata, che fa ben sperare la sua fanbaseIn un video apparso sui canali social e riportato dal canale Youtube di @notiziecom1139, Barbara D’Urso sta è stata ripresa a brindare insieme ad altri due persone, e nel filmato l’ex conduttrice di Mediaset dice palesemente che si tratta di un brindisi segreto di lavoro.

L’unico dettaglio che si conosce fino ad ora è che a far parte del progetto saranno in tre. Dalle immagini infatti si notano non solo tre bicchieri ma anche tre croissant. Dunque non resta che aspettare di conoscere tutti gli altri dettagli del prossimo progetto di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy