Barbara D’Urso presenta la nuora e il web impazzisce: boom di like

Sui social la splendida Barbara D’Urso presenta ai suoi tantissimi fan la nuora e ha fatto impazzire praticamente tutti, lo scatto fa subito il pieno di like.

Sempre splendida e in forma smagliante Barbara D’Urso lascia a bocca aperta i suoi affezionati e tantissima fan ogni volta che si mostra. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e farle notare quanto sia meravigliosa, di fronte al suo fascino irresistibile e alla sua perfetta forma fisica non capiscono più nulla.

Barbara d'Urso presenta nuora
Barbara d’Urso presenta la nuora: il web impazzisce – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -linkcoordinamentouniversitario.it

In moltissimi continuano a chiedersi quando la rivedranno in televisione ma sembra che per lei non sia ancora il momento di tornare a condurre. Nell’ultimo periodo si era parlato di un possibile contratto con la Rai o con Discovery, a quanto pare però non c’è nessuna trattativa in corso. Dallo scorso giugno non compare sul piccolo schermo, tantissimi suoi fan sentono la sua mancanza e continuano a ripeterle che Pomeriggio Cinque non è più lo stesso da quando Mediaset ha deciso all’improvviso di sostituirla.

Barbara D’Urso intanto continua a dedicarsi al teatro e a molti altri progetti, qualche tempo fa ha precisato che per lei non è ancora arrivato il momento di andare in pensione, aveva anche rivelato che presto tornerà in televisione. Per moltissimi anni ha catturato piacevolmente l’attenzione di moltissimi fan e telespettatori con il suo talento e la sua spettacolare bellezza, all’età di 66 anni è bella da togliere il fiato. Con il suo fisico mozzafiato e il suo fascino senza tempo conquista sempre tutti, è davvero uno schianto.

Barbara D’Urso a spasso con la nipotina e la nuora, quest’ultima è bellissima e lascia i fan senza parole

Oltre ad essere molto amata in televisione la nota conduttrice è molto seguita e apprezzata anche sui social, conta infatti 3,1milioni di follower sul suo profilo Instagram e questi non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Barbara d'Urso web impazzisce
Barbara d’Urso con la nuora e la nipote (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -linkcoordinamentouniversitario.it

Sui social Barbara D’Urso ama condividere la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono ma non si mostra mai insieme alla sua famiglia perché sono molto riservati e preferiscono restare lontani dai riflettori. Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram però ha presentato la nuora ai suoi tantissimi e affezionati fan e questi sono rimasti a bocca aperta.

Durante una passeggiata si sono fatte un selfie, la nipotina si intravede di profilo sul passeggino e la nuora sfoggia un sorriso splendido che ha subito catturato l’attenzione dei tantissimi fan della conduttrice. Anche lei è bella da togliere il fiato, il web è totalmente impazzito di fronte al suo incredibile fascino. Nello scatto la nuora di Carmelita è senza trucco, e anche in versione acqua e sapone è splendida e ha fatto il pieno di complimenti e like.