Barbara D’Urso pazza d’amore: coccole e baci su Instagram

Barbara D’Urso pazza d’amore: coccole e baci su Instagram. Ecco chi ha conquistato il cuore dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5.

Lontana dalla tv da qualche mese Barbara D’Urso è impegnata in diverse attività. Dopo essere stata rimossa, con largo anticipo, dalla conduzione di Pomeriggio 5 la D’Urso non si è persa d’animo e ha dedicato del tempo a se stessa. Ha fatto diversi viaggi che rimandava da tempo, ha fondato un’agenzia di eventi con una sua amica, e ha lavorato in teatro. Nonostante l’addio a Mediaset Barbara è serena e ha riscoperto alcune passioni che aveva accantonato.

Barbara D'Urso pazza d'amore
Barbara D’Urso ha trovato l’amore-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Ricordiamo che Mediaset ha affidato la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino da settembre, la D’Urso è stata colta di sorpresa visto che il suo contratto scadeva a fine anno. Piersilvio Berlusconi ha preferito rivoluzionare l’immagine del contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione da dopo l’estate, questo per non dare continuità alla vecchia gestione. Ignara dei piani dei vertici Mediaset la D’Urso ha evitato le polemiche, ha solo dichiarato che le sarebbe piaciuto salutare il suo pubblico in modo diverso.

Carmelita si è lasciata alle spalle l’esperienza a Canale 5, emittente a cui ha dato molto, e guarda avanti in modo positivo. Oggi libera da ogni vincolo contrattuale sembra che abbia ricevuto diverse proposte, ma per il momento non ci sono certezze. Potrebbe approdare in Rai, ma anche alla 7: Barbara per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. La conduttrice è infatti stata travolta da un amore speciale che l’ha conquistata e di cui non riesce a fare a meno. In diversi scatti su Instagram la D’Urso ha condiviso coccole abbracci: ecco chi è che le ha fatto perdere la testa.

Barbara D’Urso: “Vedi amore mio… “

“Vedi amore mio… Dietro ogni nuvola c’è sempre il sole… ( io pazza di lei)” questa la didascalia che accompagna uno scatto dolcissimo condiviso da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana è seduta sul prato con in braccio la nipotina. Una bambina dolcissima. Molto seguita sui social la D’Urso ha ricevuto tantissimi commenti positivi, i fan sono felici di vederla così serena e entusiasta:

Barbara D'Urso baci e abbracci social
Barbara D’Urso è pazza di lei-foto ig @barbaracarmelitadurso-linkcoordinamentouniversitario.it

Bellissima nonna Barbara e un amore la piccola” ha scritto un utente. E c’è anche chi le fa notare che Piersilvio Berlusconi in fondo l ha fatto un piacere a sostituirla: “Vedi che poi alla fine grazie a Piersilvio hai più tempo da dedicare alla tua nipotina …i nipoti sono la gioia più grande che ci può essere.”