Barbara D’Urso, l’annuncio spiazza tutti: “Dove mi vedrete”

Barbara D’Urso, dopo la smentita l’annuncio che spiazza tutti: “Ecco dove mi vedrete…” La reazione inaspettata dei fan sui social.

Lontana dalla tv da circa un anno, Barbara D’Urso è prossima a tornare in onda,. Dove? Il futuro professionale della conduttrice sembra avvolto da un mistero che per il momento è meglio non svelare. Sostituita prima del previsto a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, la conduttrice napoletana per diverse stagioni volto iconico di Mediaset, è rimasta legata alla rete del Biscione fino allo scorso Dicembre. In seguito, ospite di Domenica in, non ha esitato a levarsi qualche sassolino dalle scarpe.

Barbara D'Urso torna in tv
Barbara D’Urso intervista-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Barbara ha evitato le polemiche, ma non ha nascosto di aver ricevuto un trattamento inadeguato, dopo tanti anni di devozione alla rete di Berlusconi: “Sedici anni in diretta tutti i giorni, ma anche io ci sono sempre stata, durante il Covid. Tutti i giorni ero lì a tenere compagnia agli italiani, il modo in cui sono stata strappata, il 26 giugno alle 16.20, è stato terribile. Nessuno mi ha spiegato perché. Il dolore è ancora qua. Ma io non voglio fare la guerra”, ha dichiarato nel salotto di Mara Venier.

Oggi dopo mesi lontana dalle scene annuncia il suo ritorno in tv. Sul palco con Dj Francesco per condurre la serata dedicata alla promozione delle squadre di basket e calcio del Trapani in serie A1 e C, Barbara ha rivelato di essere prossima a tornare in prima linea. Da notare che poco prima di salire sul palco ha smentito sui social una collaborazione con TeleSud: “…non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro, non prevederebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video”. Così ha scritto sul suo account social.

Barbara D’Urso: “Mi vedrete presto su…”

Incalzata da Dj Francesco che non ha esitato a cercare lo scoop, Barbara D’Urso ha confermato un suo imminente ritorno in tv. Dove è prossima a debuttare? Carmelita non ha rivelato nessun dettaglio, ma ha fatto sapere che presto il vasto pubblico che la segue potrà vederla su un canale molto noto: “Mi vedrete presto, ma su un altro numero del telecomando. Non quello di prima, è un altro numero. Sai che il telecomando è lungo”.

Barbara D'Urso dove la vedremo
Barbara D’Urso annuncia il ritorno in tv-foto tiktok
@spyit.it-linkcoordinamentouniversitario.it

Facchinetti ha poi risposto: “Segnatevelo giornalisti. Cioè? L’uno? Ti rivedremo sul primo?“. Barbara ha poi chiuso il confronto: “Ciao, ti lascio qui sul palco“. Com’è noto la conduttrice negli ultimi mesi ha ricevuto diverse proposte: si è parlato di una sua presenza a Ballando con le stelle, o di un suo debutto su La7 o anche sul Nove. Per ora non ci sono certezze, anche se il suo manager Lucio Presta ha garantito un nuovo inizio per la D’Urso:

@spyit.it

Barbara d’Urso torna in tv: l’annuncio #barbaradurso #colcuore #tv

♬ suono originale – SPYit.it

“Però posso dire che presto, tra poco, ma molto poco sarà il tempo della d’Urso. Su quale rete la vedrete in futuro? Per questa domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere…” Ha reso noto Presta in una recente intervista. Quale proposta avrà accettato Carmelita? Presto verrà rivelato.