Barbara D’Urso fisico da urlo, qual è il suo segreto di bellezza? La dieta della conduttrice

Vuoi sapere come fa Barbara D’Urso ad avere un fisico così perfetto alla sua età? Tutto dipende dalla sua dieta.

Il desiderio della maggior parte delle donne è quello di avere un fisico tonico e in forma anche con l’avanzare dell’età, e spesso non è così semplice riuscire a raggiungere questo obiettivo, visto che con il tempo il corpo tende a perdere tono.

La dieta della conduttrice
Ecco il segreto di Barbara D’Urso per restare così giovane (Fonte: IG @barbaracarmelitadurso) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per riuscire a ottenere questo risultato bisogna lavorare duramente, non solo seguendo un corretto allenamento, ma anche basando il proprio stile di vita su una dieta sana ed equilibrata, ed è proprio ciò che fa quotidianamente Barbara D’Urso, che nonostante abbia compiuto 66 anni sembra che ne abbia almeno una decina di meno.

La famosissima conduttrice italiana infatti si mantiene in forma, suscitando la curiosità di tutti i suoi fan i quali si chiedono quali siano i segreti di Barbara per riuscire a mantenere un fisico del genere nonostante l’età. Tutto dipende da come gestisce i suoi pasti.

La dieta di Barbara D’Urso: ecco che cosa mangia

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva, un’attrice e una scrittrice italiana nata nel 1957, che ha debuttato in tv verso la fine degli anni ‘70. Nel decennio successivo ha partecipato anche a diversi film e negli anni ‘90 si è invece è scritta all’albo dei giornalisti. Per vent’anni, dal 2003 al 2023, ha lavorato come conduttrice televisiva esclusivamente su Canale 5. Inoltre ha scritto 8 libri.

Barbara D'Urso fisico da urlo
Barbara D’Urso, il segreto sta nella sua dieta – (Fonte: IG @barbaracarmelitadurso) – linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre a essere una delle conduttrici televisive più seguite e amate d’Italia, Barbara è un esempio anche per la dieta che segue, che le consente di mantenersi così giovane e in forza. È stata proprio Barbara stessa a rivelare in una intervista recente che il segreto della sua bellezza risiede proprio in ciò che mangia, visto che una corretta alimentazione le permette di ridurre notevolmente i segni dell’età.

Barbara ha affermato di seguire una dieta il più equilibrata possibile, in cui non deve nemmeno sacrificarsi, ma grazie alla quale ha la libertà di mangiare cibi molto gustosi. Di solito a colazione Barbara mangia uno yogurt assieme a del pane integrale e un buon frullato. A pranzo sceglie un piatto di pasta integrale oppure del riso con le verdure. A cena invece sceglie un secondo di suo gradimento, così da riuscire a seguire al meglio questa dieta e godersi al tempo stesso il buon cibo.