Barbara D’Urso fisico da urlo e bellezza mozzafiato, cosa fa per restare in forma? Ecco il suo segreto

Barbara D’Urso è una bellissima donna che si tiene in forma e non dimostra i suoi 66 anni: ecco svelato il segreto della sua bellezza.

Riuscire a mantenersi in forma anche quando si va avanti con l’età non è così semplice, visto che il corpo tende a perdere tono e potenza, ma questa regola sembra quasi non valere per molte star famose, come dimostra Barbara D’Urso.

Barbara cosa fa per restare in forma
Ecco il segreto della bellezza di Barbara D’Urso (Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso) – linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, non è raro vedere personaggi della televisione che nonostante abbiano più di 60 anni di età si mostrano veramente in forma, con un fisico che farebbe invidia a persone con 20 anni in meno.  Questo è proprio il caso di Barbara D’Urso, che essendo nata nel 1957 e avendo quindi compiuto 66 anni, lascia davvero senza parole per via del suo fisico così tonico e allenato.

Tutti si chiedono qual è il segreto che permette a Barbara di essere così in forma e di riuscire a mantenersi così radiosa. Ed è proprio lei a rivelare ciò che si nasconde dietro al suo aspetto, visto che su Instagram pubblica alcune foto e video grazie ai quali si può capire come faccia a essere così in forma.

Barbara D’Urso e la sua forma fisica: ecco il segreto

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva, attrice e scrittrice italiana, che è conosciuta nel panorama televisivo italiano fino dalla fine degli anni ‘70. Inoltre è diventata particolarmente famosa quando nel 2003 ha iniziato a lavorare su Canale 5 come conduttrice televisiva, conducendo tra l’altro diverse edizioni del Grande fratello, assieme a tanti altri programmi di intrattenimento.

Barbara D’Urso fisico da urlo
Barbara si allena costantemente e con molto impegno (Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per quanto riguarda il segreto che si cela dietro la sua forma fisica, un aspetto che Barbara tiene particolarmente in considerazione durante la sua quotidianità è l’allenamento fisico: infatti si dedica a molti sport differenti, che passano dalla danza classica fino alla palestra con pesi e attrezzi. È proprio quest’ultimo l’ambiente in cui si mostra durante uno degli ultimi video che ha pubblicato su Instagram, dove la si può vedere intenta a compiere diversi esercizi.

Barbara infatti si tiene molto attiva a livello fisico, visto che in questo modo non solo riesce a rinforzare la muscolatura e di conseguenza a essere più in forza, ma sì gode anche la vita, divertendosi in tutte le attività che più le piacciono. Se da una parte l’allenamento è un suo segreto, lo è anche il fatto di dedicarsi a ciò che più fa stare bene mentalmente.

Impostazioni privacy