Barbara D’Urso: età, dove vive, fidanzato, figli, chirurgia. Tutto su di lei

Barbara D’Urso, prossima a tornare in tv, è tra le conduttrice più amate dal pubblico: età, dove vive, fidanzato, chirurgia. Tutto su di lei.

Carriera eclettica e versatile, Barbara D’Urso, 67 anni, vanta un curriculum invidiabile. Di origine campane, appena maggiorenne lascia Napoli per intraprendere la carriera di modella a Milano. Dopo varie esperienze, e diversi ostacoli a metà degli anni settanta debutta come valletta a Tele Milano in una programma di sport. In seguito ha affiancato Claudio Lippi in alcuni format di successo. Ragazza di talento, con una spiccata predisposizione a stare davanti alle telecamere, Barbara riesce ad approdare in Rai dove lavora in format affermati come Domenica in.

Barbara D'Urso tutto sulla conduttrice
Barbara D’Urso, chi è la conduttrice-foto ig @barbaracarmelitadurso- linkcoordinamentouniversitario.it

In breve diventa un personaggio molto amato e conteso dalle varie reti tv. Oltre che come conduttrice la D’Urso ha intrapreso la carriera di attrice, conquistando il pubblico con una delle prima fiction di successo: La dottoressa Giò di cui è protagonista. Negli ultimi anni è stata il volto Mediaset maggiormente accreditato. In diverse stagioni tv ha condotto anche tre programmi nello stesso periodo, portando in casa Berlusconi alti ascolti e rilevanti introiti pubblicitari.

Lo scorso anno i vertici di rete l’hanno rimossa dalla conduzione di Pomeriggio 5 prima della scadenza del suo contratto, un duro colpo per la D’Urso che non ha nascosto di esserci rimasta male. Barbara vive in un bellissimo appartamento alle porte di Milano, a Cologno Monzese, un luogo dove si rifugia dopo aver affrontato i diversi impegni di lavoro. Spesso protagonista del gossip la conduttrice è ufficialmente single da diverse tempo, anche se spesso le vengono affibbiati vari flirt.

Barbara D’Urso e i ritocchi estetici

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha due figli, Giammauro nato nel 1986 ed Emanuele nato nel 1988, entrambi nati dall’unione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Unione durata meno di 10 anni. Barbara ha sempre protetto i figli dall’eco mediatico, e anche oggi che sono adulti i due continuano ad evitare i riflettori.

Barbara D'Urso e i ritocchi estetici
Barbara D’Urso non è ancora tornata in TV (Instagram @barbaracarmelitadurso)linkcoordinamentouniversitario.it

Spesso Barbara è stata accusata di aver fatto ricorso al ritocco estetico. Per alcuni la conduttrice ne avrebbe anche abusato. Le foto che circolano in rete mostrano dei cambiamenti, ma la vip non ha mai confermato di essersi sottoposta a qualche intervento, neanche di quelli più basilari.

Oggi la D’Urso è molto attiva sui social ed è grazie ai suoi profili che ha continuato ad appassionare il suo pubblico. Secondo alcuni rumors non ufficializzati la conduttrice sarebbe prossima a tornare in tv. Per il momento non ci sono altri dettagli in merito: c’è chi sostiene che sarà nel cast di Ballando con le stelle e chi invece è convinto che potrebbe approdate a La7 o Nove con un talk pomeridiano che potrebbe infastidire proprio il suo ex format.