“Barbara D’Urso è sposata”, la rivelazione (choc) sulla conduttrice: l’indizio social non lascia dubbi

Dopo anni di successi a Mediaset, Barbara D’Urso si è dedicata ad altro. Ora spunta l’indizio social davvero da urlo: è sposata?

Una carriera ricca di riconoscimenti e premi importanti, quella di Barbara D’Urso. Ora l’ex conduttrice Mediaset si è dedicata al teatro e alla sua famiglia visto che da poco è diventata nonna. Ma poco fa è emerso un dettaglio social non da poco: è davvero sposata?

Barbara d'Urso è sposata indizio a sorpresa fan in delirio
Barbara d’Urso è sposata indizio a sorpresa fan in delirio, cosa succede? – Fonte: Instagram Barbara d’Urso – linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi pomeriggio su Rai1 ci sarà una puntata davvero imperdibile di Domenica In con la presenza proprio di Barbara d’Urso al fianco di Mara Venier. Per tanti anni le due sono state avversarie, ma ora si ritroveranno a parlare come due vecchie amiche. La celebre conduttrice che ha condotto Pomeriggio Cinque per più di 15 anni si è dedicata completamente al teatro con Taxi a due piazze, tornando così a recitare come tanti anni fa. Si è messa alla prova per distaccarsi completamente dalla tv, ma pochi minuti fa è emerso un dettaglio social davvero a sorpresa sulla sua vita amorosa.

Barbara D’Urso, la verità sul matrimonio: cosa succede?

Un indizio social ha messo in fibrillazione i suoi fan che hanno commentato il suo scatto davvero eloquente. Ecco tutta la verità emersa pochi minuti fa: è davvero sposata?

Indizio social Barbara d'Urso, è sposata?
Indizio social Barbara d’Urso, è sposata? La verità – Fonte: Instagram Barbara d’Urso – linkcoordinamentouniversitario.it

Uno scatto sensuale in bagno con l’accappatoio mettendo in risalto sempre tutta la sua bellezza nonostante l’età che avanza. Alla mano è spuntato un anello che sembrerebbe una fede, ma la donna non è sposata da anni. In passato ha avuto numerose storie amorose: si è legata a Mauro Berardi per tanti anni dando alla luce i due figli Giammauro ed Emanuele.

Nel 2002 ha sposato il ballerino Michele Carfora, separandosi dopo pochi anni fino al divorzio arrivato nel 2008. Da lì in poi non c’è mai stato alcun matrimonio, dando precedenza alla sua vita professionale, rispetto a quella amorosa, molto movimentata in passato.

Ora la conduttrice tv potrebbe tornare alla carica con un programma tutto suo. Si è parlato di un suo approdo a Nove, ma al momento non ci sarebbe nulla di ufficiale. I prossimi mesi saranno così decisivi per prendere la decisione migliore per il prosieguo della sua carriera sul piccolo schermo. Un momento significativo per pensare ai suoi affetti, ma qualcosa si sta muovendo anche in tv.