Barbara D’Urso è cambiata: com’è oggi dopo l’addio a Mediaset

Dopo l’addio a Mediaset Barbara D’Urso è cambiata, ha rivoluzionato la sua vita. Eccola oggi, con diverse priorità e progetti.

Lontana dalla tv da circa un anno, Barbara D’Urso è prossima a realizzare nuovi progetti professionali. Volto Mediaset per un lungo periodo, lo scorso anno Barbara è stata sostituita dai vertici di rete a Pomeriggio 5. Senza preavviso, Pier Silvio Berlusconi ha affidato la guida del talk pomeridiano a Myrta Merlino a Settembre, ma il contratto della D’Urso non era ancora scaduto. Per mesi la conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma non ha nascosto di esserci rimasta male.

Barbara D'Urso com'è cambiata dopo addio Mediaset
Barbara D’Urso oggi-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Barbara ha dato molto alle reti di Berlusconi. In alcuni periodi ha condotto anche tre programmi contemporaneamente, portando nelle casse Mediaset non solo dati Auditel interessanti, ma anche diversi introiti pubblicitari. Ancora oggi la D’Urso è convinta che non meritava un tale trattamento, tuttavia non porta rancore e preferisce non alimentare ulteriori polemiche. Ma com’è cambiata la conduttrice nell’ultimo anno?

In seguito alla pausa tv forzata Barbara si è concessa qualche viaggio, ha vissuto per un periodo a Londra. Ha fondato un’agenzia di eventi insieme ad un’amica, attività che le piace molto, e si è dedicata al teatro: la tournée del suo show teatrale Taxi a due piazze, le ha dato tante soddisfazioni. Dopo la fine del contratto con Mediaset ha ricevuto diverse proposte professionali, ma per il momento non ci sono certezze sul suo futuro in tv. Anche il suo agente, Lucio Presta, ha rivelato che Barbara è prossima a tornare in tv, ma non ha reso noto altri dettagli.

Barbara D’Urso, pronta a tornare in tv: “Sarò su un altro canale…”

Conduttrice con Francesco Facchinetti di un evento, Barbara D’Urso ha confermato di essere prossima a debuttare con un nuovo programma: “Sarò su un altro canale, sempre un numero…” ha dichiarato sorridendo. Il pubblico è felice di rivederla in tv. In un anno la conduttrice è cambiata molto, è apparsa più serena e posata. Filtra le sue proposte professionali, valutando ogni dettaglio.

Barbara D'Urso pronta a tornare in tv
Barbara D’Urso selfie a Londra-foto ig @barbaracarmelitad’urso- linkcoordinamentouniversitario.it

Di sicuro la D’Urso non è cambiata fisicamente: è sempre bellissima e in perfetta forma. Secondo alcuni rumors potrebbe approdare sulla pista di Ballando con le stelle, tra i concorrenti. Recentemente è stata avvistata a pranzo fuori con Milly Carlucci, ma non sono ancora emersi i dettagli dell’incontro.

Tuttavia c’è chi sostiene che l’ex volto Mediaset potrebbe avere un ruolo diverso nel talent del sabato sera di Rai Uno. Quale? Ad oggi la Carlucci preferisce non rivelare i suoi assi nella manica.