Barbara D’Urso come una ragazzina, alle voci di gossip reagisce così: la nuova vita della showgirl

Barbara D’Urso negli ultimi mesi è stata accostata a diversi emittenti ma lei non ha perso il sorriso e ha deciso di reagire così.

Non è un momento facile dal punto di vista professionale per Barbara D’Urso. La storica conduttrice di Pomeriggio Cinque ha visto il suo programma passare a Myrta Merlino e il suo contratto con Mediaset non essere rinnovato. Un bel colpo per lei che ha dato tanto all’emittente privata e che si è ritrovata all’improvviso senza più una trasmissione da condurre. A quel punto, Barbara D’Urso si è rimboccata le maniche ed è partita per Londra.

Barbara D'Urso, la sua reazione alle voci e ai gossip su di lei
Costa sta facendo la D’Urso dopo il suo addio a Mediaset?-linkcoordinamentouniversitario.it

Nella capitale inglese, la presentatrice ha perfezionato il suo inglese frequentando una prestigiosa scuola e postando le foto dei vari pub e bar della zona. In contemporanea non ha abbandonato un’altra sua grande passione, il teatro, ed è tornata a recitare nello spettacolo ‘Taxi a due piazze in giro per l’Italia. Recentemente è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, storica trasmissione della domenica di Rai 1, e in tanti hanno pensato che questo fosse un primo passo nel vedere Barbara D’Urso passare all’emittente pubblica.

Barbara D’Urso: dopo il no della Rai, lei reagisce facendo movimento

Dopo la sua ospitata, sul web si erano diffusi delle voci che la volevano alla guida di un programma del sabato sera, stile Carramba che Sopresa, su Rai1. Voci che però sono state smentite all’Ansa da persone molto vicine a Viale Mazzini. Anche Briatore è intervenuto con un comunicato spiegando che non ha sponsorizzato il ritorno in Rai della conduttrice: “L’imprenditore Flavio Briatore smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della signora Barbara D’Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva“.

Barbara D'Urso si allena in palestra
La D’Urso reagisce andando in palestra – Fonte: screen video Youtube notiziecom1139- linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo la batosta dell’esclusione di Mediaset e le porte chiuse, per ora, in Rai, Barbara D’Urso ha deciso di rispondere con sportività. La presentatrice, che in realtà si chiama Maria Carmela D’Urso, è nata a Napoli nel 1957 ma ha un fisico da fare invidia alle ragazzine. In un filmato postato in rete, si vede la donna fare ginnastica con una tuta molto aderente che sottolinea le sue forme perfette.

La D’Urso si è quindi recata in palestra per mantenersi in forma e ha risposto così ai tanti rumors che in questi giorni stanno circolando su di lei. Ancora non si sa quale trasmissione condurrà ma intanto è attivissima sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti oltre 3 milioni di follower. Numeri che sono sempre in aumento.