Barbara D’Urso come Belen Rodriguez: “Adesso lo vuole anche lei”

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez si incrociano di nuovo, la conduttrice napoletana vuole la stessa cosa della show girl argentina.

Barbara D’Urso pare che voglia la stessa cosa tanto desiderata da Belen Rodriguez. Un colpo di scena clamoroso nel mondo dello spettacolo nostrano, considerato quanto tra la conduttrice napoletana e la show girl argentina non corra buon sangue.

belen rodriguez barbara d'urso
Belen Rodriguez e Barbara D’Urso vogliono la stessa cosa (ANSA/IG Barbaracarmelitadurso) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Che tra le due non ci sia mai stata una grossa simpatia è cosa nota, ma adesso potremo vederne davvero delle belle. Il confronto tra di loro sarebbe accesissimo e il pubblico non aspetterebbe altro. La D’Urso sarebbe davvero intenzionata a riuscirci.

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana ‘sta facendo di tutto’

Da settimane si vocifera che Belen Rodriguez sia in trattativa con la Rai per una sua prossima partecipazione a Ballando con le Stelle. Secondo Dagospia la show girl e la produzione sarebbero in contrattazione ormai da tempo. Adesso spunterebbe anche il nome di Barbara D’Urso.

belen barbara d'urso ballando con le stelle
Belen e Barbara vogliono Ballando con le Stelle? (IG Deianiramarzanoofficial/Barbaracarmelitadurso/Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Secondo quanto segnalato da Deianira Marzano ed Amedeo Venza ci sarebbe una vippona che, dopo aver saputo che Belen sarebbe in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, starebbe facendo di tutto per partecipare anche lei al talent show di Rai1. Poiché da tempo si parla di una possibile partecipazione della D’Urso al programma di Milly Carlucci, in tanti hanno pensato che la ‘vippona’ di cui parlano gli esperti di gossip possa essere proprio la conduttrice napoletana.

Mentre Belen sta intensificando le lezioni di danza, anche Barbara D’Urso sta facendo lo stesso. Entrambe hanno una grande passione per la danza e la conduttrice napoletana non ha mai nascosto che si allena così quasi tutti i giorni. Ma ultimamente condivide spesso immagini dalla sala di ballo, proprio come la bella argentina. Ecco perché se davvero c’è una vippona che starebbe ‘facendo di tutto’ per partecipare a Ballando con le Stelle, tutti hanno pensato che si tratti proprio di Carmelita.

La D’Urso e Belen sono entrambe fuori da Mediaset e tutte e due mancano da tempo in televisione. Tutte e due, inoltre, hanno partecipato a Domenica IN dove si sono raccontate a Mara Venier. Una serie di coincidenze che accumunerebbero due personaggi che sono sempre stati molto distanti e che non hanno mai nutrito una grande simpatia l’una nei confronti dell’altra.

La Marzano ha specificato che se Belen e la vippona dovessero partecipare assieme al talent si ballerebbe ‘sotto i fulmini’ e se dovessimo vedere davvero la show girl e la conduttrice nello stesso programma potrebbe davvero essere così. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte delle dirette interessate, solo il tempo potrà confermare o smentire le indiscrezioni.

Impostazioni privacy