Barbara D’Urso a Roma per lavoro, cosa bolle in pentola? Il video non lascia dubbi

Barbara D’Urso potrebbe tornare presto a lavoro o meglio alla conduzione di un programma televisivo: il video non lascia dubbi

La Barbara nazionale potrebbe presto tornare in televisione e condurre un nuovo programma: è questo l’indizio presente in un video pubblicato dalla stessa conduttrice e postato sui propri profili social. Ovviamente parliamo di Barbara D’Urso, regina indiscussa di Mediaset per tanti anni.

Conduttrice Barbara D'Urso
Nuovo programma tv per Barbara D’Urso? (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 2023, Mediaset ha deciso la sostituzione di Barbara D’Urso per la conduzione del suo programma principale, ovvero Pomeriggio Cinque. La decisione di togliere Barbara dalla conduzione del programma è stata presa da Piersilvio Berlusconi in persona che ha sostituito la conduttrice napoletana con Myrta Merlino.

Barbara D’Urso di nuovo in televisione? L’indizio non lascia dubbi

L’annuncio del ‘licenziamento’ di Barbara D’Urso la scorsa estate aveva creato non poco scalpore sia nell’ambiente televisivo che tra il pubblico a casa. Berlusconi jr ha però deciso di stravolgere completamente Pomeriggio Cinque e di farlo tornare ad essere un contenitore di notizie di approfondimento giornalistico, così come fu concepito negli anni ’90.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso presto nuovamente in tv (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In ogni caso l’assenza di Barbara D’Urso dalla scena nazionale si è fatta notare e non poco ma, finalmente, per i fan della conduttrice, arriva una buona notizia. In un video postato sui social, la D’Urso afferma che tornerà presto in televisione. Il video è stato girato in un locale di Roma e ritrae un brindisi di buon augurio.

Inoltre il gruppo rock “I Cuori Infranti” di Romano di Lombardia ha pubblicato, qualche giorno fa un video musicale intitolato proprio “Barbara D’Urso“, un omaggio alla celebre showgirl. Il brano, con il suo ritornello che recita “Barbara D’Urso vorrei essere il tuo orso, tra i peluches in cameretta, abbracciato alla tua testa”, ha subito conquistato la conduttrice, che ha ringraziato la band con un messaggio vocale su WhatsApp.

Barbara D’Urso si è detta entusiasta del brano e ha rassicurato i Cuori Infranti sul fatto che tornerà presto in televisione. La band, che da sempre considera la D’Urso un mito, ha scritto la canzone prima del suo addio a Mediaset. Il video ha già raggiunto 20 mila visualizzazioni sui social e la band spera di poter suonare la canzone nel nuovo programma della D’Urso quando tornerà in tv.

Gli indizi, quindi, sono davvero numerosi. Sia il video pubblicato da Barbara D’Urso sui suoi social e sia l’audio di ringraziamento per “I cuori Infranti” non lasciano dubbi: presto torneremo a vedere la Barbara nazionale in diretta tv.

Impostazioni privacy