Barbara De Santi stoccata per Ernesto? La dama di Uomini e Donne senza freni

La dama di Uomini e Donne Barbara De Santi non sembra aver mandato giù la chiusura da parte di Ernesto: arriva la stoccata

Si è chiusa definitivamente la conoscenza tra Barbara De Santi ed Ernesto. A prendere questa decisione il cavaliere di Uomini e Donne, che ricordiamo è tornato nel parterre dopo 8 anni di assenza. Prima ha deciso di corteggiare Ida Platano, poi è andato via e su richiesta di Maria è ritornato di nuovo. Ebbene, non è rimasto seduto in un angolo, anzi si è subito fatto avanti con le donne del parterre.

barbara de santi frecciatina ernesto
Barbara De Santi a Ued, addio ad Ernesto (credit instagram uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario

Tra i suoi desideri c’era la maestrina del trono over, Barbara De Santi, e dopo un lungo corteggiamento è riuscito a invitarla a cena. Se all’inizio Barbara si è sempre mostrata sulle sue, alla fine ha perso la testa per Ernesto, ma lui l’ha già scaricata. Una decisione che ha spiazzato la De Santi, infatti, oltre ad arrabbiarsi pare che continui a lanciargli frecciatine anche sui social.

Barbara De Santi, la dama di Uomini e Donne lancia una stoccata ad Ernesto

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che Ernesto ha chiuso definitivamente con Barbara. Come detto all’inizio, se prima la De Santi si è sempre mostrata restia nei riguardi del cavaliere napoletano, alla fine è finita per prendersi una cotta. A dimostrarlo, i suoi atteggiamenti e le sue scenate di gelosia in studio. Russo dal canto suo ha sempre dichiarato di non volere pressioni e per questo motivo aveva già avvisato la donna di smetterla con questo atteggiamento se voleva continuare a conoscerlo.

barbara de santi frecciatina ernesto
Barbara De Santi sembra aver mandato una frecciatina ad Ernesto – linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, dalle ultime registrazioni è emerso che la dama ha fatto qualcosa di davvero imperdonabile che ha mandato su tutte le furie il 50enne. La donna ha chiamato al cellulare la nipote di lui, anche se non se ne conoscono ancora i motivi precisi. La De Santi, per cercare di dimostrare il contrario, è corsa in camerino a prendere il cellulare spiegando che è stata prima sua nipote a chiamarla per prima.

La discussione tra i due è andata avanti per molto e con toni decisamente accesi. Insomma, Ernesto alla fine ha ritenuto tale atteggiamento infantile ma nello stesso tempo grave, decidendo di chiudere ogni rapporto. Una decisione che non è andata giù a Barbara, la quale ha replicato dicendo che l’ha presa solo in giro e che ha cercato una scusa per “liquidarla”.

A distanza di qualche giorno dal loro addio, la De Santi pare ancora non aver mandato giù il boccone amaro, cosa che sarebbe confermata da un suo post pubblicato su Ig: la dama infatti ha scritto queste testuali parole: “I sentimenti li controlli se non li hai”. Insomma, Barbara accuserebbe Ernesto di non aver mai provato nulla di serio nei suoi confronti.

Impostazioni privacy