Barbara De Santi, la vacanza prima del ritorno a Uomini e Donne finisce male

Barbara De Santi è una delle dame più temute di Uomini e Donne. Sui social ha raccontato la disavventura che le è capitata durante le feste.

A Uomini e Donne sono sempre di più le coppie che hanno trovato l’amore. Il dating dei sentimenti, condotto nella fascia pomeridiana da Maria De Filippi, fa incontrare dame e cavalieri sia del trono over che di quello classico. Tra le donne che hanno una forte personalità, spicca Barbara De Santi che però non è ancora riuscita a trovare l’anima gemella.

Barbara De Santi, disavventura durante le feste
Barbara De Santi, disavventura durante le feste – linkcoordinamentouniversitario.it

Mario Ioime e Alessio Pili Stella hanno infatti scelto altre dame. Invece, per quel che riguarda Barbara De Santi, nonostante le sue sfilate conquistino gli uomini del parterre, nessuno poi ha il coraggio e la voglia di intraprendere una relazione con lei lontano dalle telecamere.

Ma chi è Barbara De Santi? La donna ha 54 anni e vive a Desenzano sul Garda dove lavora come insegnante di sostegno alle scuole medie. Spesso all’interno di Uomini e Donne molti le hanno dato della ‘professoressa’ proprio per questo. Da piccola sognava di diventare parrucchiera ed ha una grande passione per la musica e per Margherita Hack che conobbe durante il Festival della letteratura di Mantova.

Barbara De Santi, dopo Uomini e Donne la vacanza con disavventura

Per lei sono scesi anche alcuni corteggiatori che però sono stati rifiutati dalla donna, uno perché portava la barba lunga. Il programma durante le feste di Natale si è preso una lunga pausa e ritornerà in onda  dopo l’Epifania, lunedì 8 gennaio 2024. Anche se alcune puntate sono state registrate, sui social i protagonisti dello show sono tornati a casa per le feste. In particolare Barbara ha deciso di prendersi qualche giorno per lei e fare una vacanza sulla neve.

Barbara De Santi malata
Influenza per Barbara De Santi – Fonte: Ig barbaradesanti24- linkcoordinamentouniversitario.it

Sul suo profilo instagram, che vanta circa 118 mila follower, Barbara pubblica foto della sua vita, su come passa le sue giornate. L’account è privato ma i fan più attenti hanno notato come negli ultimi giorni la donna abbia postato degli scatti in cui la donna ha raccontato le disavventure che le sono capitate durante le vacanze.

Prima ha trovato un serpente fuori la porta di casa e poi dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza, si è presa la febbre. Barbara De Santi ha infatti scritto: “Una vacanza dopo 4 anni e mi ammalo“. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne la vedremo però in studio pronta a dare consigli alle altre dame.