Ballando con le stelle, Teo Mammucari svela già il vincitore in un video

Pare proprio che Teo Mammucari si sia lasciato sfuggire il vincitore della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Ma chi é?

Partenza col botto per Ballando con le Stelle. Lo show danzerino diventato maggiorenne, come ha sottolineato la stessa Milly Carlucci a inizio puntata, infatti ha registrato degli ascolti importanti che hanno saputo tenere banco al maggior competitor della fascia serale del sabato ovvero Tu si que vales. Pur avendo vinto lo show di Canale Cinque la gara degli ascolti con ben 4.002.000 spettatori e uno share del 27.8%, Ballando con le Stelle è riuscito a incollare allo schermo 3.228.000 spettatori registrando uno share pari al 22.5%.

Vincitore Ballando con le stelle
Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti della prima puntata di Ballando con le Stelle – (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, un risultato importante e che ha dimostrato come il programma resti uno dei più amati dal pubblico di Rai Uno che non ha mai abbastanza di cha cha cha, valzer e samba. E poi quest’anno il cast promette più che bene specialmente le vip hanno dimostrato di avere il ritmo nel sangue. Da Simona Ventura a Wanda Nara passando per Paola Perego fino a Carlotta Mantovan, il cast femminile ha spiccato rispetto alla controparte femminile.

Tuttavia, il protagonista della serata è stato proprio Teo Mammucari che si è anche pizzicato in diretta con Selvaggia Lucarelli che ha gradito poco il suo modo di porsi. La verve e la battuta sempre pronta del conduttore romano, infatti, a detta della giurata rischia solo di offuscare il ballo, ovvero il fine principale della sua partecipazione al programma per sua stessa ammissione.

Teo Mammucari svela sui social il vincitore di Ballando con le Stelle: lo avreste mai detto?

In attesa di scoprire già da sabato prossimo se Teo Mammucari seguirà o meno il consiglio di Selvaggia Lucarelli, in diverse occasioni il conduttore romano si è lasciato sfuggire sia in diretta che sui social chi sarebbe il vincitore di Ballando con le Stelle.

Vincitore Ballando con le stelle
Per Teo Mammucari è proprio lui il vincitore di Ballando con le Stelle – (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per Mammucari non ci sarebbero proprio dubbi: a vincere la diciottesima edizione del programma sarà proprio lo stesso Mammucari! Nei giorni scorsi, infatti, Teo ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un video in cui chiede al ballerino professionista Moreno Porcu – in coppia con Carlotta Mantovan – chi trionferà e scherzando il ballerino ha fatto il nome proprio di Mammucari.

Ovviamente è tutto uno scherzo e un modo come un altro per esorcizzare la paura. Nella clip di presentazione andata in onda durante la prima puntata, infatti, il conduttore romano ha confessato senza mezzi termini come per lui Ballando con le Stelle sia una sfida, uno stimolo professionalmente parlando e chissà se non sarà davvero lui ad alzare la coppa a dicembre!