Ballando con le Stelle: spunta il primo nome della concorrente, colpaccio Milly Carlucci

Ballando con le stelle è in lavorazione e già è stato diffuso il nome del primo concorrente scelto da Milly Carlucci.

Un vero e proprio colpo per il programma che punta, ovviamente, a identificare gli ospiti più amati dai telespettatori. Ogni anno è un successo, non senza polemiche e sorprese ed anche quest’anno gli autori lavorano per replicarlo.

Ballando con le Stelle concorrente Milly Carlucci
Chi sarà il primo concorrente di Ballando con le Stelle/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Pur essendoci ancora diversi mesi di lavorazione è chiaro che queste cose non si preparano da un giorno all’altro. Dopo la vittoria di Wanda Nara lo scorso anno le attenzioni sono altissime e il cast dovrà essere di altrettanto pregio.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci sceglie il primo concorrente

Alberto Dandolo intanto sgancia la sua bomba e quindi fa nomi e cognomi. La prossima concorrente dovrebbe essere dunque una famosa conduttrice Rai, si tratta di Vira Carbone. “La conduttrice di Buongiorno Benessere punta a sperimentarsi con nuovi progetti…Primo tra tutti il suo ingresso da concorrente nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle…” dichiara Dandolo. La presenza sarebbe molto gradi a Milly Carlucci perché ovviamente le sue star di punta sono sempre scelte con grande cure.

Ballando con le Stelle nome Milly Carlucci
Milly Carlucci sceglie il primo concorrente/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La conduttrice di Buongiorno Benessere è un volto che piace e quindi è chiaro che ci siano buone possibilità di vederla effettivamente in pista per l’occasione. Senza considerare poi che Vira Carbone è anche una grande appassionata di ballo quindi ci sarebbe un motivo in più per partecipare. Questo è solo il principio ma il gossip impazza già sul cast che potrebbe arrivare, non a caso si prospetta, tra gli altri, la possibile partecipazione di Belen Rodriguez.

Non è comunque l’unico nome in lizza, anche BigMama direttamente da Sanremo potrebbe arrivare sulla pista da ballo più famosa d’Italia. La Carlucci avrebbe avuto un colpo di fulmine per la cantante in gara e avrebbe deciso, secondo indiscrezioni, di lanciarla nel programma. Al momento si tratta comunque di rumors quindi non ci sono conferme e ufficialità sui partecipanti in gara.

Quello che è chiaro però è che c’è tutta l’intenzione da parte della conduttrice di sorprendere il pubblico a casa. Questo potrebbe voler dire anche una scelta ardua per la giuria con cambiamenti inaspettati. Anche se lo schema ad oggi ha funzionato è chiaro che nell’ultimo anno le polemiche non sono mancate e potrebbe essere quindi una decisione plausibile. Un mix di cambiamenti importanti dunque che porteranno, sicuramente, ad un’altra seguitissima stagione per Milly Carlucci.