Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca rompe il silenzio su Wanda: così non l’avevamo mai sentito

A Ballando con le Stelle una delle coppie più forti è quella di Wanda Nara con Pasquale La Rocca. Scopriamo cosa ha raccontato il ballerino

Belli, sensuali e affiatati. Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono una delle coppie favorite alla vittoria di Ballando con le Stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, tiene compagnia ai telespettatori il sabato sera. A valutare i ballerini, 12 personaggi del mondo dello spettacolo e altrettanti professionisti, è una giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ormai manca poco alla finale e tutti sono più agguerriti che mai.

Wanda Nara con Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle
Pasquale La Rocca racconta il rapporto con Wanda Nara – Fonte: Ig Wanda_nara – linkcoordinamentouniversitario.it

Tra i più votati ci sono quasi sempre loro, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, che portano in scena la loro passionalità con samba, bachata, rumba. Durante una delle puntate abbiamo visto l’argentina vestire i panni di catwoman e leccare in faccia il ballerino.

Tra i due si è infatti instaurato un buon rapporto che va oltre le telecamere e il loro affiatamento si riflette in pista. Non a caso il ballerino lo scorso anno ha vinto l’edizione di Ballando con le Stelle con Luisella Costamagna e ora sta provando a bissare questo risultato.

Pasquale La Rocca racconta chi è Wanda Nara e cosa ha fatto per lui

Tra Pasquale La Rocca e Wanda Nara sembrerebbe essere nata una forte amicizia. Il ballerino infatti ha rivelato alcuni retroscena che riguardano il suo rapporto con l’argentina al settimanale DiPiùtv. All’inizio non era contento di essere in coppia con la showgirl perché pensava si trattasse di una donna capricciosa con modi di fare da diva.

Icardi-Wanda Nara e Pasquale la Rocca
La Rocca, Wanda Nara e Icardi a Istanbul – Fonte: Ig @pasqualelarocca-linkcoordinamentouniversitario.it

Ma poi si è ricreduto e ha scoperto la parte nascosta di Wanda Nara, una donna forte che combatte in silenzio la malattia e che è sensibile, generosa e affabile. Per questo Wanda Nara ha deciso di invitare Pasquale La Rocca a Istanbul, nella città dove gioca suo marito, l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi.

Il ballerino è così entrato nel loro mondo e ha conosciuto tutta la famiglia.Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi, in occasione del compleanno della loro figlia più piccola Isabella“, ha raccontato La Rocca.

Non potevano mancare le foto di quei momenti che sono stati postati sul profilo instagram del ballerino. Nella città turca il rapporto con Wanda Nara è diventato ancora più forte, come spiegato dallo stesso Pasquale La Rocca:Sono orgoglioso di lei e della donna che è“.