Ballando con le Stelle, parte il totonomi per il 2025: i fan fanno il tifo per lei, la risposta ufficiale

È partito ufficialmente il totonomi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. I fan fanno il tifo per un personaggio: ecco la risposta ufficiale.

Mancano ancora diversi mesi dall’inizio della prossima stagione televisiva eppure si inizia già a pensare a quali saranno i concorrenti della diciannovesima edizione del varietà condotto da Milly Carlucci. Le ipotesi in giro sono tante e i fan iniziano a prendere già posizione per spingere i loro beniamini.

Ballando con le stelle: parte totonomi
Partito il totonomi per la prossima edizione di Ballando (Foto Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sono già partite le prime indiscrezioni riguardo la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la cui redazione è al lavoro per cercare i nuovi concorrenti che possano convincere i giudici e il pubblico, un po’ come fatto lo scorso anno da Wanda Nara e Simona Ventura, le due grandi protagoniste che si sono affrontate in finale dove ha avuto la meglio l’imprenditrice argentina.

Tuttavia, sui social in molti stanno facendo ipotesi su chi potrebbe far parte del cast. Ad alimentare il desiderio dei fan è stato un post di Flora Canto, la quale ha condiviso un momento che farebbe pensare che possa entrare nel cast della trasmissione. L’attrice e showgirl ha però gelato i fan con la sua risposta.

Ballando con le Stelle, i fan vogliono Flora Canto: la risposta di lei

L’attrice e conduttrice televisiva ha spiazzato tutti i fan con un post social. Si tratta di un video nel quale la si vede ballare il tango argentino con un maestro di ballo. “Scoprire la passione per il Tango Argentino. Prima lezione fatta”, ha scritto Flora Canto pubblicando appunto il momento in cui stava ballando la coreografia appena imparata.

Ballando con le stelle: Flora Canto cast
Flora risponde sulla sua partecipazione a Ballando (Fonte: Instagram @floracanto) – linkcoordinamentouniversitario.it

I fan della moglie di Enrico Brignano non hanno perso tempo e hanno subito preso la palla al balzo per spingerla a proporsi a Milly Carlucci. “Te l’avevo detto che ti vediamo a Ballando”, ha scritto un utente facendosi portavoce di tutto il suo fan club. Non è tardata ad arrivare la risposta di Flora: “No, meglio di no”, ha scritto aggiungendo le emoticon che ridono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della prossima edizione di Ballando con le Stelle, questo vuol dire che le porte sono ancora aperte sia per Flora che per altri personaggi che vorranno mettersi alla prova. Negli ultimi giorni, si vocifera anche in merito alla possibile presenza di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy