Ballando con le Stelle, il figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Lando hanno ceduto alla passione

Grossa sorpresa a Ballando con le Stelle, scoppia la passione tra Lucrezia Lando e Rocco Siffredi. Ecco cosa sta succedendo 

Ballando con le stelle è un programma amatissimo dal pubblico italiano che ogni sabato sera non si perde una puntata per seguire le vicende dei vip che si sfidano all’ultimo passo di danza nello show di Milly Carlucci. Ma cosa è successo tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando? Ecco tutti i dettagli.

Ballando con le stelle, come va tra Lorenzo e Lucrezia
Ballando con le stelle, tutto sulla relazione tra Lorenzo e Lucrezia-Foto: Instagram @lorenzo.tano- (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La competizione a Ballando con le Stelle si fa sempre più agguerrita con il progredire del programma. Tutte le coppie vorrebbero aggiudicarsi il primo gradino del podio e investono le loro energie per primeggiare. Tra di loro ci sono anche Lorenzo Tano e Lucrezia Lando che sono ancora in gara e si danno da fare per evitare l’eliminazione. Ma davvero si è accesa la fiamma della passione tra questi due giovani?

Ballando con le Stelle, se sono rose… fioriranno

Il talent show di Milly Carlucci tiene sempre viva l’attenzione. Questo accade anche grazie alle relazioni personali che si instaurano tra i partecipanti. Qualche volta ci scappa anche la storia d’amore come accaduto tra due protagonisti dell’edizione in corso.

Ballando con le stelle, la storia tra Lorenzo e Lucrezia è nata
Ballando con le stelle, ecco come è nata la storia d’amore tra Lorenzo e Lucrezia-Foto: Instagram @lorenzo.tano
– (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Lando si sono scambiati baci e tenere effusioni come riportato su D&D. I due non ne fanno mistero. Dopo le indiscrezioni ecco che il provetto concorrente di Ballando con le Stelle e la sua insegnante sono usciti allo scoperto.

A beccarli in flagrante mentre si baciavano sono state Rossella Erra e Simona Izzo, membri del cast della trasmissione. In seguito però il primogenito del pornodivo ha confermato tutto a La Volta Buona di Caterina Balivo.

Il giovane ha ammesso di aver baciato la bella Lucrezia, donna che gli piace molto. Vorrebbe portarla a Budapest dove lavora e vive. “Lucrezia è fantastica” ha dichiarato il creator digitale aggiungendo che la ballerina l’ha colpito con la sua sincerità. Lorenzo ha sottolineato che non si aspettava di incontrare una persona simile in quel settore. Per lui è stata come una ventata d’aria fresca.

La maestra di ballo però è stata decisamente più cauta. Lei ha affermato di essere una persona molto riservata che non vuole commentare l’accaduto e preferisce lasciare agli altri la loro opinione. Che ci sia qualcosa in atto è indubbio. Il ragazzo, negli ultimi tempi, ha pubblicato un selfie con sua mamma e Lucrezia. Dunque le presentazioni in famiglia stanno andando bene. Il pubblico resta in attesa di nuovi annunci.

Gestione cookie