Ballando con le Stelle, già scelto il primo concorrente: star dell’ultimo Sanremo

Sembra che Milly Carlucci sia interessata a inserire nel cast di Ballando con le Stelle una cantante del Festival di Sanremo 2024.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, però, sembra già essere alla ricerca di nuovi concorrenti da inserire all’interno del programma. Non si tratta di un compito facile. Dal cast, infatti, dipende parte del successo o del fallimento dello show.

Cantante di Sanremo 2024
Milly Carlucci ha puntato l’attenzione su una cantante di Sanremo 2024 – (Fonte: IG @milly_carlucci) – inkcoordinamentouniversitario.it

Questa volta, sembra aver puntato gli occhi su una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Oggi, una delle big del Festival, con la sua performance e il suo modo di fare, sarebbe riuscirà a fare colpo sull’amatissima conduttrice.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vorrebbe proprio lei nel cast: da Sanremo al talent show

Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta di Rai 1. Ogni anno riesce a ottenere ascolti da capogiro grazie alla presenza di Milly Carlucci, dei concorrenti e dei giudici. Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione. Solitamente, infatti, va in onda in autunno. La conduttrice, tuttavia, sembra già aver posato lo sguardo su una prima possibile concorrente. È stato il settimanale Oggi a riportare la notizia.

Stando alle parole del giornalista Alberto Dandolo, la presentatrice vorrebbe nel cast una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo. Si sta parlando di BigMama e sicuramente, i fan della ragazza sarebbero contenti di vederla affrontare una nuova sfida.

Milly Carlucci vuole BigMama
Pare che Milly Carlucci sia interessata a BigMama per Ballando con le Stelle – (Fonte: IG @bigmamaalmic) – inkcoordinamentouniversitario.it

BigMama è una cantante un po’ fuori dalle righe, che non rispetta i canoni tradizionali. Con il suo brano è riuscita a emozionare gran parte del pubblico. Molte persone si sono ricredute su di lei e sul suo innegabile talento. Probabilmente, Milly Carlucci è rimasta colpita dalla sua storia e dalla capacità di padroneggiare il palco. All’età di soli 23 anni, è apparsa completamente a suo agio in un teatro tanto importante come quello dell’Ariston.

Ovviamente, al momento, non c’è ancora niente di certo. Non è detto che la cantautrice accetti di prendere parte a Ballando con le Stelle. Si tratta di un talent show impegnativo, dove non viene messo alla prova solo il corpo, ma anche la mente. Durante le scorse edizioni ci sono stati diversi infortuni ed è necessario dedicare parecchio tempo alle prove.

Bisognerà attendere un po’ di tempo per scoprire qualcosa in più. Nel frattempo, la notorietà di BigMama è notevolmente aumentata. Il suo profilo di Instagram, adesso, può contare sulla presenza di 148000 follower. Sta ricevendo tantissimi commenti e c’è chi l’ha trasformata in un esempio da seguire.

Impostazioni privacy