Ballando con le stelle, dopo Lorenzo e Lucrezia c’è un’altra coppia che fa scintille lontano dalla pista

Ballando con le Stelle, quest’anno i rumor non si fermano. Dopo Lorenzo e Lucrezia si vocifera di un altro possibile flirt.

Ormai il sentimento tra Tano, il figlio di Rocco Siffredi, e la sua maestra di ballo, la Lando, è assodato. Ma c’è anche un’altra coppia che fa mormorare i giornali di cronaca rosa.

Lorenzo e Lucrezia non sono l'unica coppia a Ballando con le Stelle
Altra coppia a Ballando dopo Lorenzo e Lucrezia (Instagram @lucrezialando_official) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Sebbene si specifichi nell’articolo di Nuovo Tv che il programma è composto da protagonisti seri e mai maliziosi, è abbastanza naturale che possa nascere qualche amore quando si sta così tanto a contatto. Ore e ore di prove insieme portano a conoscersi e a legarsi con molti professionisti che proprio per questo motivo sono riusciti ad avvicinarsi e a costruire uno splendido rapporto.

Pionieri di questa possibilità furono Hoara Borselli e Simone Di Pasquale che nel 2005 vinsero l’edizione e iniziarono una relazione, finita però dopo poco tempo. Chi invece si è innamorato nel programma della Rai e sta ancora insieme è la coppia formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. I due hanno anche due splendide figlie e cioè Vittoria Sydney e Sofia Nicole. Senza dimenticare tanti altri flirt come quello tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco o quello più recente tra Arisa e Vito Coppola, storie entrambe però poi giunte al capolinea.

Nuova coppia a Ballando con le Stelle?

Sicuramente la coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle non fa più notizia. I due hanno iniziato a frequentarsi anche al di fuori del programma targato Rai come testimoniato dai loro profili social network dove ormai non si nascondono più. Oggi però i fari si accendono su un’altra coppia.

Gossip su Ballando, chi è la nuova coppia?
Altra coppia a Ballando con le Stelle (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Pare che del tenero sia scoppiato però stavolta tra due avversari e non tra un concorrente e un/a maestro/a. Ci sarebbe una simpatia reciproca, come riportato da NuovoTv, tra Teo Mammucari e Carlotta Mantovan. I due sono stati infatti “pizzicati” insieme al tavolino di un bar. Pare però che lo stesso conduttore abbia già una relazione e che con la Mantovan viva solo una splendida amicizia.

Nonostante questo, sappiamo come vanno le cose, e sicuramente le voci si moltiplicheranno nelle prossime settimane fino a quando verrà chiesto qualcosa di più preciso ai due protagonisti proprio durante la trasmissione. Di recente il settimanale Gente ha mostrato delle foto che ritraggono proprio Teo sul monopattino in giro per Roma insieme a una ragazza molto più giovane di lui.