Ballando con le stelle, concorrente spiffera tutto: che cosa succede davvero dietro le quinte

Ballando con le stelle finisce nel mirino delle indiscrezioni, il motivo è legato alle parole di un concorrente che spiffera tutto sul dietro le quinte.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di prima serata che va in onda su Rai Uno, sotto la conduzione di Milly Carlucci, dopo le prime due puntate si entra sempre di più nel vivo della gara che al momento vede tra le favorite Simona Ventura e Wanda Nara rispettivamente accompagnate in pista da Samuel Peron e Pasquale La Rocca.

Ballando con le stelle, un concorrente spiffera tutto quanto
Ballando con le stelle -linkcoordinamentouniversitario.it

Il motivo però per cui si torna a parlare del programma ha a che fare con una vera indiscrezione arrivata proprio da uno dei concorrenti presenti in questa stagione del programma dedicato al ballo: “Chi temo di più? Tutti vogliamo fare bene e arrivare alla fine. C’è molta competizione, però l’unico a dire il vero che vuole vincere è Teo Mammucari e io glielo auguro”.

Sono delle parole arrivate nella lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la persona che le ha pronunciate non ha nessun dubbio in merito alla questione, ma chi è stata? Si tratta di Simona Ventura.

Ballando con le stelle, Simona Ventura non ha dubbi: “Mammuccari vuole la vittoria”

Insomma la conduttrice che al momento pare essere anche una delle favorite al trionfo dello show del Sabato sera non ha nessun dubbio e nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni si lascia andare ad una indiscrezione del dietro le quinte del programma, sottolineando come tra tutti, Teo Mammuccari è quello che vuole la vittoria.

Simona Ventura non ha dubbi: ecco chi vuole vincere Ballando con le stelle
Simona Ventura foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it