Ballando con le stelle, arriva una bellissima nel cast: Il video di presentazione è da perdere la testa

Il cast di Ballando con le Stelle sta prendendo forma: ecco chi è la nuova concorrente del programma condotto da Milly Carlucci.

Tra poche settimane, il 21 ottobre con esattezza, tornerà in tv su Rai Uno la trasmissione Ballando con Le Stelle, condotta come ogni anno dalla bravissima presentatrice Milly Carlucci. Al suo fianco, come sempre, ci sarà Paolo Belli. In queste ultime ore, è stato svelato un altro personaggio che farà parte del cast.

ballando con le stelle cast
Ecco i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al programma (Foto: Instagram @Ballandoconlestelle)- Linkcoordinamentouniversitario.it

I nomi che compongono la giuria del programma non sono stati ancora svelati, anche se molto probabilmente verranno riconfermati gli stessi degli anni passati. Potremmo, quindi, rivedere ancora una volta Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni pronti a giudicare con i voti la performance dei Vip in gara. I volti dei concorrenti sono stati svelati: ogni settimana, attraverso i social, fanno vedere chi sarà a prendere parte al programma.

Ci sono tanti nomi della televisione, del giornalismo e del cinema che si cimenteranno in diverse gare accompagnati dai ballerini professionisti.

Ballando con le stelle: ecco i nomi dei vip che parteciperanno al programma

Ufficialmente ci sarà Ricky Tognazzi, attore, regista e sceneggiatore, figlio del grande Ugo Tognazzi.  Nella sua carriera ha vinto quattro David di Donatello per i film Qualcosa di biondo, Piccoli equivoci, Ultrà e La scorta. Oltre all’attore ci sarà anche la presentatrice Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi; la giornalista conduttrice e divulgatrice scientifica Silvana Lambertucci.

ballando con le stelle simona ventura giovanni terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi prenderanno parte al cast di Ballando con le Stelle -(Foto: Instagram @Ballandoconlestelle) -Linkcoordinamentouniversitario.it

Anche Carlotta Mantovan, la moglie del grande presentatore Fabrizio Frizzi scomparso più di 5 anni fa, farà parte del programma. Oltre a lei, ci saranno ancora il giornalista e scrittore Antonio Caprarica e la presentatrice Paola Perego. Solo nelle ultime ore, si è aggiunto anche un altro nome che prenderà parte a Ballando con Le Stelle.

A far parte del cast sarà anche Sara Croce, la modella venticinquenne originaria di Garlasco. In molti la ricorderanno come Madre Natura nell’ottava edizione di Ciao Darwin ed ex Bonas in Avanti un Altro, programmi di Mediaset, condotti entrambi dalla coppia d’oro della tv, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il video è apparso pochi giorni fa sui social del programma ed accanto c’è una didascalia con scritto: “Sara Croce si prepara a #BallandoConLeStelle 2023: niente ginnastica, niente preparazione atletica ma scorte di energia solare!”.

Come si può vedere nel video, ironico ovviamente, la modella è immortalata mentre prende il sole in piscina. Poche settimane ancora di pazienza e presto si potranno vedere molti vip mentre gareggiano tra di loro. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Ballando con Le Stelle?