Bagno gate al Grande Fratello: cosa è stato trovato, lite furiosa volano parole forti

Bagno gate nella casa del Grande Fratello. Lite furiosa durante la cena dei concorrenti: scambio di battute davvero pesanti.

Nella casa del Grande Fratello, ovviamente le liti sono all’ordine del giorno. In un certo senso è anche giusto che sia così, dal momento che tante persone sono costrette a convivere nello stesso spazio e a fare i conti con tantissimi problemi che, di certo, a casa non hanno. Un reality come questo, invece, fa salire tante cose a galla che rendono la convivenza piuttosto complessa.

Grande Fratello polemica
Grande Fratello, lite per i bagni (credits instagram @grandefratello) linkcoordinamentouniversitario.it

Uno degli aspetti con cui i concorrenti devono assolutamente fare i conti, è quello dei nuovi arrivati. Infatti, se in un primo momento i gieffini della prima ora riescono a trovare un loro equilibrio e ad affezionarsi, cominciando praticamente a considerarsi parte della stessa famiglia, quando arrivano i nuovi concorrenti è come avere degli intrusi in casa propria. Proprio per questa ragione, ogni cosa che fanno finisce sotto l’attenzione dei veterani e in questo modo esplodono le liti e nuove dinamiche.

Grande Fratello: esplode la lite nella casa per via dei bagni

Monia è una delle ultime arrivate all’interno del reality show. Nonostante sia nuova, ad oggi gode dell’affetto di moltissime persone presenti nella casa di Cinecittà che la vedono come una mamma e una sorella. Proprio come una di famiglia, Monia molto spesso ha da ridire sulle pulizie e ha deciso di approfittare di una cena in cui erano tutti presenti per fare un appello ai concorrenti riguardo l’igiene della casa in cui vivono oramai da quattro mesi.

Grande Fratello polemica
Grande Fratello, lite per i bagni (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Monia, infatti, si è stancata di pulire tutti i giorni il bagno che viene usato da ben diciotto persone: ha fatto notare che ha trovato un vero e proprio disastro e non soltanto lei, perché anche Fiordaliso ha detto che, ultimamente, qualcuno ha lasciato un caos in bagno e dopo tre ore era ancora lì, motivo per cui alla fine la famosa cantante ha deciso di pulire lei.

A quel punto Letizia ha risposto dicendo che in quattro mesi il bagno lo hanno sempre pulito le solite persone e si sono trovati bene così, ma Monia ha ribadito che non è giusto, che dovrebbero pulirlo tutti a turno, considerato che pulire il bagno in certi casi è molto più disgustoso rispetto a tutte le altre faccende da sbrigare in casa.