“Avevo l’anima distrutta”: Mare Fuori, il retroscena (triste) svelato da Maria Esposito

Mare Fuori, il retroscena svelato da Maria Esposito sui primi giorni di set della quarta stagione: le parole toccanti dell’attrice

Finalmente ci siamo: dopo tanta attesa, pare proprio che le riprese della quarta stagione di Mare Fuori siano giunte a termine. Per gli attori della fiction è stata una estate lunga, difficile e piena di lavoro, ma anche soddisfacente dal momento in cui arrivano da un successo davvero internazionale ottenuto grazie alla terza stagione. Infatti, i numeri che hanno collezionato negli scorsi mesi, sono stati davvero da record.

Mare Fuori, il messaggio
Lo sfogo di Maria Esposito (screenshot raiplay) linkcoordinamentouniversitario.it

Mare Fuori, in questi mesi è stato l’argomento principale sui social e non solo. Infatti la storia dei ragazzi dell’istituto penitenziario di Napoli, ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il Paese. Dopo il finale di stagione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, i fans della fiction non ci stanno più nella pelle all’idea di scoprire cos’è successo ai nostri protagonisti: si è udito uno sparo mentre Rosa e Carmine erano insieme, con il padre di lei che era lì, armato, determinato a vendicarsi dopo aver scoperto chi sua figlia stava frequentando.

Mare Fuori: lo sfogo di Maria Esposito sui social

Così ora non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione per scoprire cos’è successo davvero nel finale dell’ultima puntata. Questa estate, come dicevamo, gli attori hanno lavorato duramente per realizzare un prodotto che fosse all’altezza delle aspettative dei telespettatori, che adesso pretendono di vedere grandi cose. Sicuramente, nella nuova stagione, avremo modo di assistere davvero a numerosi colpi di scena che ci lasceranno senza parole.

Adesso, però, non ci resta che aspettare che la nuova stagione vada in onda e questo accadrà nel 2024. Oramai dobbiamo solo sperare che questi mesi passino in fretta, ma nel frattempo possiamo continuare a seguire gli attori sui social che ci regalano sempre qualche chicca.

Come Maria Esposito che, in occasione della fine delle riprese, ha scritto un messaggio sui social per tutte le persone che l’hanno supportata in questo cammino, ma soprattutto per se stessa che ha cominciato questo anno con la convinzione che non ce l’avrebbe fatta.

post instagram maria esposito
Maria Esposito, il post su Instagram (screenshot Instagram @mariaespositoreal) linkcoordinamentouniversitario.it

Invece, alla fine si è rimboccata le maniche e, ogni giorno, andava sul set con il sorriso. Quando sentiva di non farcela diceva a se stessa, guardandosi allo specchio: “Maria torna in te che devi mangiarti il mondo“.