Aveva ancora i capelli Rudy Zerbi in questa vecchia foto: ecco com’era da giovane

È uno dei volti più amati della tv, ma come era Rudy Zerbi da giovane? La foto vi lascerà senza fiato per la somiglianza con un ex allievo di Amici. Vediamola insieme.

Rudy Zerbi è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Basti pensare che il suo profilo instagram conta circa 2,2 milioni di follower e non c’è trasmissione che non lo veda come protagonista. Il giudice di canto di Amici ricopre questo ruolo da 14 anni e insieme ad Alessandra Celentano è uno degli insegnanti più temuti dagli allievi. Nel corso delle puntate sta infatti avendo qualche battibecco non solo con loro ma anche con le sue colleghe Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Al centro della discussione c’è l’uso dell’autotune.

Rudy Zerbi, come era da giovane
Rudy Zerbi, chi è l’insegnante di Amici – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma chi è Rudy Zerbi? Nato a Lodi nel 1969, inizia da giovanissimo la sua carriera lavorando in radio e facendo il disc jockey in alcune discoteche. Per 16 anni poi entra nella Sony dove ricopre diversi incarichi e cerca i nuovi talenti del panorama musicale. Oggi, oltre a far parte di Amici, è uno dei giurati dello show del sabato sera ‘Tu Sì que vales. Molto legato a Maria De Filippi da un rapporto di stima e affetto, con lei aveva preso parte anche a ‘Italia’s Got Talent‘.

Rudy Zerbi, come era da giovane l’insegnante di canto di Amici

Per quanto riguarda la sua vita privata, Rudy Zerbi ha avuto quattro figli da tre donne diverse. In un’intervista a Silvia Toffanin durante la trasmissione ‘Verissimo’, ha dichiarato di essere di nuovo innamorato. La sua lei, è la figlia di un noto imprenditore e ha 22 anni meno dell’insegnante di Amici. Ma come era da giovane Rudy Zerbi?

Selfie di Rudy Zerbi
Rudy Zerbi ora, ma come era qualche anno fa? – Ig rudy_zerbi – linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi siamo abituati a vederlo senza capelli. Ma sapevi che qualche anno fa aveva una chioma ricca e folta? È lo stesso insegnante di Amici ad aver postato sul suo profilo instagram una foto che lo ritrae una trentina di anni fa e in cui appare molto simile ad un ex allievo. La scorsa edizione infatti Zerbi ha avuto più di uno scontro verbale con un cantante che gli assomigliava parecchio e aveva i capelli rossi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Stiamo parlando di Wax e lo scatto che li ritrae a confronto mostra come i due siano molto simili. In onore al cantante, Zerbi nella didascalia ha scritto: “Per ritornare negli anni ’70“. Anni ’70 infatti è anche il titolo della hit di Wax che ha presentato all’interno della scuola di Amici non certo l’età dell’insegnante nella foto.