Avete mai visto la figlia di Elenoire Casalegno? Bionde, bellissime e… come sorelle

Dalla madre ha ereditato la sua incantevole bellezza, avete mai visto la figlia della splendida Elenoire Casalegno? Sembrano sorelle.

Da anni incanta tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da urlo, Elenoire Casalegno è davvero uno schianto e non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi tutte le volte che la vedono perdono totalmente la testa e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Elenoire Casalegno avete visto figlia
Elenoire Casalegno in posa (Foto Instagram @elenoirec) -linkcoordinamentouniversitario.it

La nota conduttrice e attrice si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione molti anni fa e ha sempre catturato piacevolmente l’attenzione con il suo talento e la sua strepitosa bellezza. Il suo fascino è senza tempo, all’età di 47 anni infatti è più seducente e incantevole che mai. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi affezionati fan è impossibile, di fronte alle sue forme da sogno e alla sua bellezza irresistibile non capiscono più nulla.

Anche sui social è molto amata e seguita, gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram infuocano sempre il web, specie quelli in cui si mostra in versione seducente e ammaliante. Tante sono infatti le foto che oltre a mettere in risalto la sua fantastica bellezza mettono anche in evidenza le sue curve mozzafiato, Elenoire Casalegno è bella da svenire.

Bionda e meravigliosa, avete mai visto la figlia di Elenoire Casalegno? La somiglianza è pazzesca

Dalla storia d’amore con DJ Ringo la splendida conduttrice ha avuto una figlia, oggi ha quasi 24 anni ed è incantevole proprio come la madre.

Elenoire Casalegno figlia come sorelle
Elenoire Casalegno con la figlia Swami Anaclerio (Foto Instagram @elenoirec) -linkcoordinamentouniversitario.it

La figlia di Elenoire Casalegno si chiama Swami Anaclerio, anche lei ha i capelli biondi ed è bella da far girare la testa a tutti. Corpo stupendo e fascino irresistibile, quando si mostra lascia senza fiato. In uno scatto postato mesi fa dalla conduttrice sul suo profilo Instagram le due in posa sono entrambe bellissime, in moltissimi hanno subito notato la loro incredibile somiglianza. Il sorriso è praticamente identico e lo è anche la loro accattivante espressione.

Dalla mamma la splendida 23enne ha sicuramente ereditato la sua favolosa bellezza, le due più che mamma e figlia sembrano sorelle. Come modella ha lavorato per qualche pubblicità insieme alla Casalegno ma non sembra essere interessata al mondo dello spettacolo, a quanto pare il suo sogno è quello di diventare una giornalista.