Avete mai visto la casa di Giulia Salemi? Incantevole è dir poco: tutti i dettagli

Hai visto la casa di Giulia Salemi? Abita nella città della moda ed è molto bella: le foto dal suo profilo Instagram.

Giulia Salemi è un’influencer italo-persiana che ha esordito in TV nel 2012. Partecipa a Veline ma non viene presa per salire sul bancone di Striscia la notizia. Continua a partecipare ad altri concorsi di bellezza e nel 2015 partecipa a Pechino Express con la madre Fariba. Le due arrivano terze e la strada per la Salemi è aperta. Infatti pochi anni dopo partecipa anche al GF Vip.

La casa di Giulia Salemi: ecco dove abita
La casa di Giulia Salemi (foto: instagram @giuliasalemi)(linkcoordinamentouniversitario.it)

Da anni ormai la Salemi abita a Milano, se prima in affitto, oggi ha comprato il suo appartamento nella città lombarda in una delle zone più in rinomate. Il suo appartamento è come l’ha sempre sognato e l’ha ristrutturato infatti seguendo i suoi gusti che sono un’unione tra lo stile orientale delle sue origini e le tradizioni tipiche italiane. Ma vediamo alcuni dettagli.

La casa di Giulia Salemi: ecco i dettagli e le foto

La Salemi ha deciso di comprare un bilocale a Milano molto luminoso. Lo ha completamente ristrutturato, seguita dall’architetto Alberto Vanin. Giulia sui suoi profili social ha mostrato in diversi video la sua casa ma andiamo a vederla nel dettaglio. La zona living è la prima che si vede quando si entra in casa ed è anche la parte più grande della casa.

La zona living della casa milanese di Giulia Salemi
Zona living: casa Giulia Salemi (foto: instagram @giuliasalemi)(linkcoordinamentouniversitario.it)

Una cucina salotto con parquet e arredi quasi tutti bianchi e dorati, con alcuni dettagli sul nero. Nel salotto ci sono anche degli specchi che si notano, così come il tavolino davanti al divano e il lampadario. Tutto rigorosamente abbinato e sul fondo troviamo anche una televisione mentre all’angolo con la finestra un tavolo tondo con sedie.

Proseguendo anche il bagno è stato completamente rinnovato e stravolto, ora appare super moderno. Per la camera da letto sempre colori neutri ma un tocco di colore è dato dalla fitta foresta di palme scelta come carta da parati per la parete dietro il letto. Troviamo anche un comodo pouf in velluto in camera da letto.

E ovviamente non poteva mancare la cabina armadio. In camera da letto si trova una porta che va direttamente nel suo guardaroba. Pare che abbia ristretto la sua camera da letto pur di dare il giusto spazio ai suoi abiti. Nella casa non mancano poi oggetti di design, piante e amuleti portafortuna, regalati soprattutto dalla mamma di Giulia.