Aurora Ramazzotti pubblica uno scatto inedito di mamma Michelle: così non l’avete mai vista

Aurora Ramazzotti pubblica una foto inedita della mamma Michelle Hunziker e tutti i fan rimangono sorpresi: eccola così, mai vista.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono assolute protagoniste del web, seguitissime dal pubblico e, ad ogni loro post, travolte da tantissimo affetto. Se la conduttrice svizzera è ormai un punto fermo di Mediaset da tantissimi anni (in attesa del ritorno a Striscia la Notizia e col suo programma, è ora coinvolta nella giuria di Io Canto Generation) la giovane Ramazzotti si è ormai affermata come influencer.

scatto inedito michelle
Michelle Hunziker in maniera del tutto inedita: il particolare siparietto (credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – linkcoordinamentouniversitario.it

Le due sono legatissime ed hanno collaborato insieme anche sul piccolo schermo; in attesa di nuovi eventuali progetti televisivi, i fan possono però vedere una delle coppie mamma-figlia più amate del nostro mondo dello spettacolo in foto mozzafiato che esaltano la loro bellezza (come quella pubblicata da Michelle dopo un recente evento benefico) o che invece danno vita a particolari siparietti.

Questa volta, infatti, Aurora ha mostrato la mamma in una versione totalmente inedita, sorprendendo tutti quanti; ecco lo scatto di Michelle (e non solo) che diventa subito virale sul web.

Aurora Ramazzotti mostra la mamma così: Michelle Hunziker come mai prima d’ora – FOTO

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha condiviso coi fan un particolare e divertentissimo siparietto avvenuto durante una videochiamata con la mamma. A quanto pare, infatti, ha attaccato l’influenza alle sue sorelline e alla stessa Michelle, che però nonostante tutto ha continuato a prendersi cura di loro e anche a distrarle in un modo tutto “particolare”.

scatto inedito michelle
Michelle gioca con le figlie al bagno, tutte con l’influenza (credits: screenshot Instagram @therealauroragram) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Questa è mia mamma ieri sera (stava male anche lei) che intratteneva le bambine giocando a carte davanti al gabinetto per distrarle scrive in modo scherzoso la Ramazzotti, dopo aver elogiato tutte le mamme che, nonostante i vari problemi di salute, riescono comunque a gestire nella routine quotidiana i loro figli.

Michelle si intravede a malapena nello scatto, ma nonostante la situazione decisamente “anticonvenzionale” in cui probabilmente non l’abbiamo mai vista, è sempre capace di sprigionare tanta bellezza ed una solarità unica. Una super mamma la Hunziker, sempre vicina ai suoi figli (oltre ad Aurora anche Sole e Celeste Trussardi) e che con la nascita del piccolo Cesare ha provato per la prima volta la gioia di diventare nonna.