Aurora Ramazzotti messa a dura prova dal piccolo Cesare: la loro mattinata ‘sfiancante’

Aurora Ramazzotti messa a dura prova dal piccolo Cesare durante la notte, il bambino l’ha messa davvero K.O: la loro mattinata ‘sfiancante’

Un periodo davvero intenso pre la nostra Aurora Ramazzotti. Infatti, solo pochi mesi fa, ha messo al mondo uno splendido bambino di nome Cesare. Diventare mamma per lei è stata una emozione immensa, ma anche per tutti coloro che la circondano. La sua famiglia, in modo particolare per i genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che non l’hanno mai lasciata da sola, e per i suoi fans che l’hanno letteralmente vista nascere e crescere.

Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti, una notte sfiancante (credits instagram @therealauroagram) linkcoordinamentouniversitario.it

Sembra solo ieri che la vedevamo mano nella mano con i suoi genitori, così piccola e già così chiamata perché rappresentava il frutto di un amore amatissimo da tutti gli italiani. E ad oggi e tutto quello che è rimasto di quell’affetto che ha legato Eros e Michelle, forse proprio per questa ragione è così tanto amata tutt’oggi. Alla fine è rimasta lei il collante tra Eros e Michelle, che probabilmente se non fosse stato per lei, ad oggi avrebbero intrapreso due strade del tutto diverse.

Aurora Ramazzotti: il piccolo Cesare la mette a dura prova

E non solo hanno in comune il fatto di essere entrambi genitori di Aurora, ora sono anche entrambi nonni del piccolo Cesare. Che gioia è stata quando la scorsa estate Aurora rivelò ai genitori di essere in attesa di un bambino, in modo particolare per Michelle che a quanto pare era proprio con lei in quei giorni considerando che il test di gravidanza è stato fatto in Sardegna, sotto gli occhi attenti dei paparazzi che documentarono il momento dell’acquisto del test.

Aurora Ramazzotti sui social

A distanza di oltre un anno la vita di Aurora è completamente cambiata. Ad oggi ha un bambino vero nella sua vita, di cui si deve occupare e che conterà per sempre su di lei. Proprio per questa ragione Aurora ha deciso di tenerlo lontano dai riflettori, e di non mostrarlo al mondo, proprio per evitare che il piccolo cresca nella sua stessa condizione. Lei sa cosa significa essere figlio d’arte e non hai intenzione di vedere suo figlio in futuro soffrire come sofferto lei per via del giudizio della gente.

Con Cesare però non è sempre tutto rose e fiori: infatti, proprio nelle ultime ore, Aurora ha pubblicato su Instagram diverse storie che la ritraggono alle prese con una notte in bianco. Be’, d’altronde i figli sono gioie ma anche dolori!