Aurora Ramazzotti, la richiesta al compagno Goffredo è sconvolgente

Aurora Ramazzotti e la richiesta al compagno Goffredo che lascia tutti a bocca aperta: nessuno se lo sarebbe aspettato, visto che ha fatto?

In questi giorni in cui in tv e sul web non si è fatto altro che parlare del Festival di Sanremo, anche Aurora Ramazzotti è stata impegnata con la kermesse musicale più importante d’Italia, facendo dirette da diverse location di Sanremo per commentare le performance dei cantanti.

Aurora Ramazzotti richiesta Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e la particolare richiesta per il compagno Goffredo Cerza – Fonte: Instagram @kingcerz – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche lei, del resto, è una grandissima appassionata di musica, essendo anche cresciuta in questo ambiente grazie a suo padre Eros Ramazzotti. Non è tutto però, perché Aurora ha anche una voce molto bella e lo ha dimostrato più volte in tv e sui social, per cui Sanremo è sicuramente il suo ambiente.

Oltre a mostrarsi durante i momenti di lavoro, però, la Ramazzotti continua anche ad essere presente sui social per condividere il suo quotidiano, cosa che sta facendo ancor di più da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, che le ha decisamente cambiato la vita. Aurora, infatti, ha mostrato su Instagram tutti i momenti della sua gravidanza e sta continuando a fare lo stesso anche da quando suo figlio è nato.

Spesso la vediamo con lui, anche se non lo ha mai mostrato in volto, e con il suo compagno Goffredo Cerza, del quale è innamoratissima. A proposito del suo rapporto con Goffredo, sapete cosa gli ha chiesto Aurora di recente? Resterete a bocca aperta, quando lo scoprirete.

Aurora Ramazzotti, ecco la richiesta al compagno Goffredo Cerza che ha lasciato tutti senza parole

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fanno coppia fissa ormai da circa 7 anni e appaiono ogni giorno sempre più innamorati e uniti. Da quando sono diventati genitori del piccolo Cesare, poi, il loro amore sembra essersi rafforzato ancora di più e i due lo dimostrano sui social, dove condividono diversi momenti della loro vita quotidiana, anche quelli più privati e personali.

Aurora Ramazzotti richiesta compagno
Goffredo Cerza dopo il trapianto di capelli: ma è stata davvero una richiesta della sua compagna? – Fonte: Instagram @kingcerz – linkcoordinamentouniversitario.it

Negli ultimi giorni, ad esempio, Goffredo ha raccontato su Instagram di essersi sottoposto a un intervento di trapianto dei capelli e ha condiviso con tutti la sua esperienza, sottolineando anche quanto Aurora gli sia stato accanto in questo percorso. Che sia stata una prova d’amore per far felice proprio la sua compagna?

Qualcuno lo ha sicuramente pensato, ma in realtà Goffredo ha semplicemente fatto una scelta personale e ha ricevuto l’appoggio della sua fidanzata: Povera Aurora, spalma la crema, togli la crema, così per 30 giorni!, ha raccontato la figlia di Michelle Hunziker sui social. Ora che sono passati circa 15 giorni dal trapianto, Goffredo è in fase di ripresa e anche Aurora è sicuramente più serena e tranquilla.