Aurora e Sofia, le figlie di Matilde Brandi, compiono 18 anni: la madre sembra la sorella

Avete mai visto le figlie di Matilde Brandi? Bellissime come la madre, la somiglianza è davvero impressionante: la foto.

In occasione della festa per i loro 18 anni, la showgirl Matilde Brandi ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un messaggio davvero speciale per le figlie Aurora e Sofia. La ballerina ha di fatto postato una serie di scatti che mostrano alcuni dei momenti più importanti della loro vita insieme, accompagnati da un augurio tenerissimo.

Matilde Brandi foto figlie
Matilde Brandi, avete mai visto le figlie? Sembrano tre sorelle (Fonte: Ansa – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Ad ogni modo, ciò che non è sfuggito all’occhio attento dei fan è come oggi madre e figlie sembrino quasi sorelle. La somiglianza tra le tre è davvero impressionante. Guardate con i vostri stessi occhi: che cosa ne pensate? Per noi non ci sono dubbi: non solo sono tutte bellissime, ma sembrano proprio gocce d’acqua.

Le figlie di Matilde Brandi, compiono 18 anni: nella foto la madre sembra la sorella

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nei giorni scorsi le figlie di Matilde Brandi, Aurora e Sofia, hanno compiuto 18 anni. Per l’occasione la madre ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una dedica che ha commosso tutti i fan.

“Siete la mia vita, vi amo più di ogni altra cosa al mondo“, ha scritto la showgirl sui social. “Auguri cucciole di mamma 18 anni”. Ha aggiunto dubito dopo. Insomma, poche semplici parole che racchiudono però tutto l’affetto della donna nei confronti delle sue figlie.

Matilde Brandi con le figlie
Matilde Brandi e le sue figlie: in questa foto sembrano tre sorelle (Fonte: Instagram @matildebrandireal – Linkcoordinamentouniversitario.it)

I follower ovviamente non hanno potuto fare a meno di commentare il post con entusiasmo e partecipazione. “Bellissime” scrive qualcuno. “Auguroni” aggiunge qualcun altro. Anche tantissimi altri volti noti dello spettacolo si sono uniti ai messaggi di auguri. Da Cristina Quaranta a Manila Nazzaro, da Elisabetta Grecoraci a Tosca D’Aquino.

Ciò che, però, ha stupito tutti è l’enorme somiglianza tra Matilde e le due splendide figlie. Negli scatti della festa dei 18 anni e non solo le tre sembrano gocce d’acqua. I capelli lunghi e biondi, la figura snella e slanciata e i lineamenti del viso piuttosto simili le rendono praticamente tre sorelle.

Del resto la Brandi, all’età di 54 anni, è ancora una donna bellissima e super affascinante. Inoltre, la carriera da ballerina l’ha aiutata a mantenere nel tempo un fisico a dir poco da urlo.  E voi che cosa ne pensate? Notate la somiglianza? Che altro dire, tanti auguri ad Aurora e Sofia e compimenti a Matilde per i suoi due gioielli.