Attimi+di+panico+per+Elisabetta+Canalis%3A+la+reazione+di+Georgian+spiazza+tutti
linkcoordinamentouniversitarioit
/attimi-di-panico-per-elisabetta-canalis-la-reazione-di-georgian-spiazza-tutti/amp/
Spettacolo

Attimi di panico per Elisabetta Canalis: la reazione di Georgian spiazza tutti

Elisabetta Canalis è una showgirl sempre baciata dal successo. Ecco come mai è stata assalita dal panico e cosa ha fatto Georgian.

Gli ammiratori di Elisabetta Canalis hanno potuto ammirarla l’anno scorso nella trasmissione Kick and Crumb, dove ha raccontato cosa avviene dietro le quinte degli sport da combattimento. Il programma è andato in onda su Dazn. Ma in quale occasione si è fatta prendere dal panico?

Elisabetta Canalis, cosa è successo – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Elisabetta Canalis è entrata nel cuore degli italiani da tanti anni. Il suo grande momento è arrivato nel 1999 quando è diventata una valletta per Striscia la notizia. Insieme alla collega Maddalena Corvaglia, ha fatto sognare gli spettatori nostrani a suon di stacchetti. Sempre insieme a Maddalena, ha posato per il calendario 2002 della rivista GQ.

L’anno seguente ha partecipato a Ciao Darwin nella categoria veline. Nel 2003 è stata al timone di Ciro presenta Visitors. Nel 2007, invece, è stata ospite fissa della Gialappa’s Band a Mai dire Martedì.

Sul versante privato ha avuto ex fidanzati altrettanto celebri. Negli anni duemila ha avuto una storia d’amore con Cristian Vieri che oggi è il felice marito di Costanza Caracciolo e padre affettuoso delle piccole Stella e Isabel. La sua relazione più eclatante, però, è stata quella con George Clooney. I due hanno popolato le copertine dei magazine dell’epoca. Purtroppo, anche in quel caso alla fine si sono lasciati.

Nel 2014 sembrava aver trovato la serenità con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri da cui ha avuto la figlia Skyler Eva. Dopo il divorzio al suo fianco c’è il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Ma cosa è successo di recente?

Elisabetta Canalis e il titanico duello

In questi ultimi mesi ci sono stati tanti cambiamenti per la soubrette sarda. Il 12 settembre scorso però ha festeggiato 45 anni. Su Instagram, dove è sempre molto attiva e dove conta ben 3,5 milioni di follower, le sono arrivati gli auguri un po’ particolari del suo attuale fidanzato.

Attimi di panico per la Canalis – fonte: Instagram @littlecrumb_ – linkcoordinamentouniversitario.it

Mentre si trovava in videochiamata con il compagno ha scoperto che, su una delle finestre, c’era un ragno che ha cercato di mandare via usando uno spazzolone. L’attrice sembrava un po’ nervosa davanti a questo inaspettato ospite in casa sua e desiderava liberarsene subito, dando luogo a un siparietto davvero divertente.

Lo sportivo le ha fatto anche una dedica prendendo un po’ in giro la fidanzata: “Auguri a te e al tuo nuovo amico ragno”. Il filmato è stato postato sui social ottenendo il gradimento dei fan che hanno visto una Elisabetta un po’ diversa da solito.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

GP del Brasile: ecco come vivere la gara da casa come se fossi in pista

Stiamo andando verso uno dei finali di stagione più appassionanti di sempre in F1. Ed…

14 ore ago

Champions League, quanti punti servono alle italiane per passare il turno?

Qual è la quota punti stimata per fare si che le squadre italiane avanzino in…

14 ore ago

Ufficiale il rilascio di iOS 26.1, cosa cambia con il primo grosso update di Apple

I cambiamenti introdotti in via ufficiale dall'aggiornamento iOS 26.1 rilasciato da Apple, non ci sono…

14 ore ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

17 ore ago

Fast fashion nel mirino: l’Europa vieta la distruzione dei capi invenduti

Per anni è stata una pratica silenziosa ma diffusa: montagne di vestiti nuovi, mai indossati,…

23 ore ago

La notte nel cuore, richiesta sconvolgente: Cihan sotto ricatto, le anticipazioni

Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…

24 ore ago