Attimi di panico per Elisabetta Canalis: la reazione di Georgian spiazza tutti

Elisabetta Canalis è una showgirl sempre baciata dal successo. Ecco come mai è stata assalita dal panico e cosa ha fatto Georgian.

Gli ammiratori di Elisabetta Canalis hanno potuto ammirarla l’anno scorso nella trasmissione Kick and Crumb, dove ha raccontato cosa avviene dietro le quinte degli sport da combattimento. Il programma è andato in onda su Dazn. Ma in quale occasione si è fatta prendere dal panico?

elisabetta canalis panico
Elisabetta Canalis, cosa è successo – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Elisabetta Canalis è entrata nel cuore degli italiani da tanti anni. Il suo grande momento è arrivato nel 1999 quando è diventata una valletta per Striscia la notizia. Insieme alla collega Maddalena Corvaglia, ha fatto sognare gli spettatori nostrani a suon di stacchetti. Sempre insieme a Maddalena, ha posato per il calendario 2002 della rivista GQ.

L’anno seguente ha partecipato a Ciao Darwin nella categoria veline. Nel 2003 è stata al timone di Ciro presenta Visitors. Nel 2007, invece, è stata ospite fissa della Gialappa’s Band a Mai dire Martedì.

Sul versante privato ha avuto ex fidanzati altrettanto celebri. Negli anni duemila ha avuto una storia d’amore con Cristian Vieri che oggi è il felice marito di Costanza Caracciolo e padre affettuoso delle piccole Stella e Isabel. La sua relazione più eclatante, però, è stata quella con George Clooney. I due hanno popolato le copertine dei magazine dell’epoca. Purtroppo, anche in quel caso alla fine si sono lasciati.

Nel 2014 sembrava aver trovato la serenità con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri da cui ha avuto la figlia Skyler Eva. Dopo il divorzio al suo fianco c’è il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Ma cosa è successo di recente?

Elisabetta Canalis e il titanico duello

In questi ultimi mesi ci sono stati tanti cambiamenti per la soubrette sarda. Il 12 settembre scorso però ha festeggiato 45 anni. Su Instagram, dove è sempre molto attiva e dove conta ben 3,5 milioni di follower, le sono arrivati gli auguri un po’ particolari del suo attuale fidanzato.

Elisabetta Canalis caccia un ragno da casa
Attimi di panico per la Canalis – fonte: Instagram @littlecrumb_ – linkcoordinamentouniversitario.it

Mentre si trovava in videochiamata con il compagno ha scoperto che, su una delle finestre, c’era un ragno che ha cercato di mandare via usando uno spazzolone. L’attrice sembrava un po’ nervosa davanti a questo inaspettato ospite in casa sua e desiderava liberarsene subito, dando luogo a un siparietto davvero divertente.

Lo sportivo le ha fatto anche una dedica prendendo un po’ in giro la fidanzata: “Auguri a te e al tuo nuovo amico ragno”. Il filmato è stato postato sui social ottenendo il gradimento dei fan che hanno visto una Elisabetta un po’ diversa da solito.