Attenzione a come ti comporti con loro: questi 3 segni si offendono facilmente, sono i più permalosi

Ti è capitato di discutere con una persona e trovarla particolarmente permalosa? Molto probabilmente apparteneva a questi segni zodiacali

Trovare del tempo per noi stessi è qualcosa che ci fa stare bene e ci permette di trascorrere dei momenti in totale tranquillità staccando la spina da tutto e tutti. A chi non piace bere una bella tazza di te o di una tisana calda e leggere quello che ci succederà nei prossimi giorni.

oroscopo segni permalosi
Attenzione a come ti comporti con loro: questi 3 segni si offendono facilmente-Linkcoordinamentouniversitario.it

Se poi sono notizie positive ancora meglio. Ma oggi vi vogliamo indicare quali sono i segni super permalosi dello Zodiaco. Sì, perché lui mette il suo zampino anche in questa caratteristica del nostro carattere. Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamoli insieme.

Sei molto permaloso? Sicuramente sei uno di questi segni

Sappiamo bene che non tutte le persone sono uguali, ovviamente, e questo vale anche per i segni zodiacali. Oggi noi, come vi abbiamo anticipato, vi indicheremo quelli che sono maggiormente permalosi e con il quale bisogna prestare molta attenzione quando si parla, anche mentre si scherza.

oroscopo segni permalosi sono tre
I segni permalosi dello Zodiaco sono tre, eccoli- Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma iniziamo subito con il primo, il Cancro. Lui è uno di quelli molto permalosi. Sono molto sensibili ed irritabili. Soffrono facilmente e spesso anche per delle incomprensioni che si potrebbero risolvere facilmente. Difficilmente gli sfugge anche solo una parola e se sente qualcosa che non gli piace hai finito di parlare con lui.

Molto spesso chi è del Cancro soffre in silenzio e non condivide il suo mondo interiore con gli altri. Raramente controbatte a quello che succede e se avviene non utilizza via di mezzo, meglio scappare. Passiamo al secondo segn,o i Pesci.  Anche loro ad essere permalosi non scherzano.

Si offendono facilmente. Se hai a che fare con loro bisogna pesare ogni singola parola. Molto spesso piangono quando soffrono o se vengono criticati. Ma hanno un bellissimo pregio. Vuoi fare pace con loro? Se capiscono che sei dispiaciuto veramente tutto passa in un momento. Molto spesso non replicano a parole ma si allontanano e difficilmente tornano su i loro passi.

Ultimo segno di oggi, lo Scorpione. Quasi sempre reagisce aggredendo l’altra persona. Segno più permaloso è difficile trovarlo. Quando accade non si isola assolutamente ma attacca in modo deciso, spesso anche troppo. Inizialmente sopportano anche per un po’ ma poi esplode ed in quel momento è meglio scappare a gambe elevate.

Se inizi un litigio con loro, spesso useranno argomenti anche di settimane o mesi primi. Insomma covano tutto e poi esplodono. E tu appartieni ad uno di questi segni dello Zodiaco oppure lo è una persona a te cara ed hai riconosciuto il suo modo di fare? Scopri anche quali sono i 4 segni zodiacali che costruiscono amicizie solide e durature: riconoscono subito chi è leale