Attacco pensantissimo contro Kate Middleton: accuse gravi e senza precedenti

Attacco pesantissimo contro Kate Middleton: nel nuovo libro bomba “Endgame” ci sono delle accuse gravi e senza precedenti

Mentre Kate Middleton cerca di fare finta di niente preparando l’albero di Natale a Kensington Palace, fuori dalla finestra di casa sua, è esploso uno scandalo che potrebbe mettere a dura prova la sua reputazione e quella della famiglia reale. Tutto a causa di un libro. Non quello scritto da Harry che fa discutere oramai da tanti mesi, ma bensì un altro, scritto da un giornalista e  amico di Meghan Markle, che a quanto pare conosce dei dettagli scottanti sui reali.

Kate Middleton, il libro bomba
Kate Middleton, il libro bomba (Foto: Ansa) -linkcoordinamentouniversitario.it

Questa cosa ricorda molto il libro scritto dal biografo Andrew Morton sulla vita di Lady Diana: anni dopo, uscì fuori che la principessa aveva collaborato alla stesura di quel libro. Sarà successo la stessa cosa con Meghan? Per il momento non ci è dato saperlo, tutto quello che possiamo fare è leggerlo e scoprire da soli le accuse pesanti che sono state rivolte ad alcuni membri della famiglia, tra cui Kate Middleton.

Kate Middleton: accuse pesantissime contro la futura regina

Dobbiamo fare un passo indietro. Ricordate quando qualche anno fa Meghan ed Harry, in una intervista bomba, hanno rivelato che dei membri della famiglia reale avevano fatto dei commenti razzisti sul bambino che sarebbe venuto presto al mondo, quando l’ex attrice americana era incinta del suo primogenito Archie? Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso ed è anche per questo che Meghan decise di lasciare il Paese e di andare via per sempre insieme alla sua famiglia.

Kate Middleton accuse
Kate Middleton, il libro bomba (credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

Nel corso di quella intervista, i duchi di Sussex non rivelarono mai i nomi dei membri che avevano fatto questo genere di commenti, ma a distanza di anni, nel libro “Endgame” è stato svelato che sarebbero stati Kate Middleton e il Re Carlo a temere che Archie venisse al mondo con la pelle scura.

E non è finita qui. Nel suo libro, il giornalista Omid Scoobie descrive Kate in maniera assai negativa, accusandola di essere antipatica e viziata, aggettivi che mai avremmo pensato di associare alla moglie del Principe William. E, a proposito del futuro erede al trono d’Inghilterra, William a sua volta è stato accusato di essere spocchioso e di sentirsi sempre più a suo agio nei famosi intrighi di corte che un tempo tanto disdegnava.