Asia Argento, la replica alla dichiarazione d’amore di Morgan: fan increduli

La figlia di Dario Argento, Asia, viene intervistata e replica alla dichiarazione d’amore di Morgan di alcuni mesi fa: la schiettezza delle sue parole arriva al pubblico

Nell’ultima puntata andata in onda di Verissimo, tra gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin, sono apparse anche Asia Argento e Anna Lou. Questa domenica, Asia ha voluto aprirsi a Silvia portando al suo cospetto anche la figlia, il suo pezzo di cuore. “Sono ancora più emozionata perché c’è mia figlia” ha infatti rivelato alla conduttrice non appena entrata in studio.

Toccando tanti temi, passando da un’epoca all’altra, Silvia ad un certo punto cerca di tornare agli anni 2000. Il periodo in cui la storia tra Asia e Morgan nacque e divenne in poco tempo pubblica, tanto da riempire la maggior parte delle copertine dei settimanali.

asia argento parla di morgan
Asia Argento a xfactor, adesso parla di Morgan – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Una coppia eccentrica, una fusione di due forti personalità, giovani che non avevano ancora trovato un vero e proprio equilibrio, ma incredibilmente innamorati. Così venivano descritti dalle testate. Un amore così intenso che già dopo un anno fece venire al mondo Anna Lou, nel 2001.

Dopo la gioia della prima figlia, la coppia inizia ad accentuare gli alti e i bassi, più del normale, perché di mezzo iniziarono le storie di dipendenze da sostanze stupefacenti (storie che poi furono gestite in modo privato con avvocati, ma che lasciarono molto spazio al gossip in quanto i due protagonisti furono i primi ad ammetterlo alla stampa, senza timori).

La relazione tra Asia Argento e Morgan, adesso è lei a riflettere sul passato a Verissimo

Nel 2007 arrivò lo strappo definitivo. Entrambi si iniziarono a sputare cattiverie a vicenda, l’uno incolpava l’altra e viceversa, e questo portò a una sofferta separazione che portò problemi legali visto la figlia in comune, che entrambi amavano e amano alla follia.

Asia Argento ospitata a Verissimo
Asia Argento (Fonte: Verissimo, Mediasetinfinity)- linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo questi malumori, solo adesso l’ex coppia di innamorati è riuscita a trovare un equilibrio e, Anna Lou, si divide bene tra il papà e la mamma, senza troppe difficoltà. In un’ultima intervista di marzo, è stato proprio Morgan a raccontare di non aver mai smesso di amare Asia e, la Toffanin, ha colto l’occasione a Verissimo per chiedere alla diretta interessata che cosa ne pensasse di questa dichiarazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La risposta della Argento ha lasciato di stucco, perché nessuno si sarebbe aspettato una verità così diretta e spontanea in tv. “Eh, io mi chiedo però se una persona come lui sia in grado di amare, perché quando ti ami troppo non riesci ad amare gli altri, oppure quando ti odi troppo, che poi sono quasi sinonimi” ha risposto Asia, senza troppa titubanza.