Armando Incarnato preoccupa i fan dopo l’addio a Uomini e Donne: “L’ennesimo peso sulla stessa croce”

Armando Incarnato preoccupa i fan dopo le parole che lasciano intendere ci sia qualcosa di molto pesante a turbarlo.

Il suo volto è famoso perché è stato, indubbiamente, uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono di Maria De Filippi. Nel tempo si è messo in gioco e poi ha scelto di conoscere lontano dalle telecamere Noel Formica.

Armando Incarnato preoccupa i fan
Armando Incarnato preoccupa i fan dopo U&D/FOTO IG armando_incarnato_ (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le cose poi tra di loro non sono andate bene e hanno preso strade opposte. Il napoletano quindi è tornato prima per Ursula Bennardo e poi per Ida Platano, la prima ha scelto Sossio Aruta e la seconda Riccardo Guarnieri.

Armando Incarnato preoccupa i fan dopo Uomini e Donne: “È malato?”

Nel tempo tutti si sono chiesti che fine abbia fatto e ha avuto anche un buon seguito sui social. Proprio attraverso questi i fan del volto di Uomini e Donne hanno avuto modo di continuare a seguire la sua vita e leggere le sue storie. Da una di queste condivisioni è nato quindi un dubbio perché di fatto le sue parole sono molto pesanti.

L'ennesimo peso sulla stessa croce Armando Incarnato
Armando Incarnato, cosa è successo dopo Uomini e Donne/FOTO IG armando_incarnato_ (linkcoordinamentouniversitario.it)

“L’ennesimo peso sulla stessa croce” si legge in una storia dove appare pensieroso. Altre informazioni non sono state date ma tanti i commenti su Instagram. I follower vogliono capirci di più e soprattutto comprendere se sia qualcosa di legato o meno a possibili problemi di salute. È chiaro che affermazioni di questo tipo fanno presagire sempre il peggio.

Al momento Incarnato non ha fornito una spiegazione ma facendo una carrelata di varie condivisioni appare piuttosto chiaro che c’è qualcosa che lo preoccupa, qualcosa che non riesce a farlo essere sereno. Anche un’altra frase ha colpito gli utenti, laddove l’ex Uomini e Donne fa riferimento a qualcosa da riprendere, ovviamente facendo intendere si tratti di una donna.

Ritorneró a prendermi ciò che é sempre stato mio…” scrive. A questo però non tutti hanno risposto in modo tranquillo e sono volate anche offese pesanti a cui però Incarnato non ha risposto. L’attenzione è tanta ma, come si evince dall’ultimo post, potrebbe trattarsi di vicende amorose quindi di un malessere legato a problemi relazionali e non di salute.

Nel suo passato, come narrato nel programma, c’è già stato un amore difficile. Anche per questo motivo scelse di approcciare al programma Mediaset per conoscere una donna con cui costruire un futuro. Non mancano quindi le motivazioni che potrebbero spingerlo oggi a scrivere queste parole e quindi non è detto che abbia problematiche severe legate alla sua salute o a quella di persone vicine.