Arisa senza veli con le mutande della nonna: la foto fa impazzire tutti

Lascia ancora una volta senza parole il look di Arisa, cantante che si è mostrata con un capo intimo particolare. Ecco che cosa ha fatto.

Sempre più spesso Arisa è sotto gli occhi di tutti proprio perché ama condividere degli scatti in cui viene immortalata in tutta la sua sensualità. Infatti, da diverso tempo a questa parte ha deciso di appendere a chiodo la sua mise da donna castigata per mostrare le curve a tutti i suoi followers.

Arisa con i mutandoni della nonna
Arisa fonte instagram @ arisamusic linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’ultimo periodo ha scelto di mostrarsi ancora più sensuale con uno scatto che non lascia nulla all’immaginazione. Una foto che è stato molto apprezzata dai fan della cantante al punto da ricevere un gran numero di like e di condivisioni. Questa volta l’artista è stato immortalata quasi del tutto senza veli indossando però soltanto un paio di mutande della nonna.

L’ennesimo scatto di Arisa che fa il giro del web

Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è una delle artiste la cui voce riesce ad entrare nel cuore di tutti noi. Infatti, più di una volta Milly Carlucci ha voluto proprio lei nel programma Ballando con le stelle e come concorrente nel format il Cantante mascherato.

Cantante Arisa fonte instagram @arisamusic linkcoordinamentouniversitario.it

Ed è per questo che l’artista ha deciso di lasciare di nuovo senza parole i suoi fan condividendo una foto sexy in cui viene mostrata proprio come mamma l’ha fatta. Sono passati ormai diversi anni da quando Arisa ha messo piede per la prima volta sul palco dell’Ariston con la sua canzone Sincerità. All’epoca riuscì a portare a casa la vittoria nella categoria giovani edizione in cui all’epoca fu Marco Carta a ottenere il primo posto con la canzone La forza mia.

Con il passare del tempo, l’artista è cambiata molto al punto che confrontando una sua foto agli esordi con una attuale, si fa fatica a credere che sia la stessa persona. L’artista ha preso la decisione di abbandonare la scuola ad Amici in cui ricopriva il ruolo di insegnante di canto per spostarsi in RAI dove Milly Carlucci l’ha accolta a braccia aperte nel programma Ballando con le stelle.

Ed è proprio qui che si è esibita con Guido Coppola, il celebre maestro che gli ha dato la possibilità di portare a casa anche la vittoria e con cui ha instaurato un bellissimo rapporto che lei stessa afferma che in alcuni casi è amicizia mentre in altri è amore. Una cosa è certa, pare che tra i due vi sia molta sintonia.

Arisa con i mutandoni della nonna
Arisa con mutandoni fonte Instagram linkcoordinamentouniversitario.it

Chissà cosa penserà lui di questa foto che l’artista ha condiviso sui social, uno scatto in cui indossa solo un paio di mutandoni della nonna. In realtà non si tratta di un post bensì di una storia che l’artista ha condiviso sul profilo Instagram mostrando ancora una volta quanto ami mettere in risalto il suo bellissimo corpo.

Arisa appare quindi con il seno nudo che però copre con mani e braccia incrociate. Impossibile non notare la bellezza della sua pelle, e il suo volto senza trucco ma con una espressione imbronciata. Dietro di lei è possibile vedere un lettino, ma ciò che attira l’attenzione è il fatto che indossa soltanto un paio di mutandoni di cotone.