Apre la libreria più grande d’Italia: maxi ricerca di personale, candidati subito

In Italia sarà aperta una delle librerie più grandi la quale andrà presto alla ricerca di personale. Ecco come candidarsi.

Tra non molto, in Italia sarà aperta la libreria più grande, un’apertura che avverrà in una galleria storica del Sud Italia. Questo evento farà sì che questo luogo diventerà presto un punto di riferimento sia per gli appassionati di lettura che per chi cerca un’esperienza unica nel suo genere. Ma vediamo insieme di scoprire tutti i dettagli su questa nuova apertura.

Nuova mega libreria che aprirà a Napoli
Come ottenere un posto in una nuova libreria- linkcoordinamentouniversitario.it

Stiamo facendo riferimento ad una libreria molto grande la quale si estenderà su 1000 m², e che sarà in grado di ospitare ben 148.000 titoli. Insomma sarà questo un vero e proprio paradiso per coloro che amano i libri e che si divertono ad immergersi in ore di intensa lettura. Il video annuncio è stato reso noto su Tik Tok, occasione perfetta in cui sono state svelate delle caratteristiche di questo nuovo edificio il quale sarà eco friendly e molto smart. Una libreria che darà la possibilità a molti di ottenere un posto di lavoro.

La libreria più grande d’Italia alla ricerca di personale

La libreria più grande d’Italia sarà aperta a Napoli, in particolar modo nella storica galleria Umberto I.

Nuova mega libreria che aprirà a Napoli
galleria Umberto I linkcoordinamentouniversitario.it

Alcuni anni fa, ossia nel 2000, in molti hanno assistito all’apertura di uno store Mondadori molto grande al punto che si espande su ben tre piani e che è situato al Vomero, molto più precisamente in via Luca Giordano. Queste aperture così grandi risultano essere il risultato dell’attenzione che i brand stanno provando verso la città di Napoli, andando a riconoscerne il suo valore culturale, commerciale e storico.

Un’occasione perfetta per chi cerca lavoro, di essere occupato proprio in questa nuova libreria Mondadori che mette a disposizione un gran numero di posti di lavoro.
In genere, i giovani che vengono impiegati in questo settore iniziano a lavorare in uno stage seguendo quindi un percorso di introduzione alla professione ottenendo così un’esperienza molto formativa.

Il tutto verrà fatto attraverso il coinvolgimento diretto all’interno delle attività lavorative. Infatti la formazione risulta essere un elemento molto importante che si sviluppa ad ogni livello aziendale. Quindi, i vari dipendenti verranno inseriti, poco alla volta, in questo nuovo mondo lavorativo.

Insomma, appena verrà completata la realizzazione di questa nuova libreria, non si dovrà far altro che effettuare la propria candidatura per entrare a far parte di questo universo così vasto.