Apple, l’ondata d’annunci non si ferma: in arrivo nuovi Mac?

Apple, l’ondata d’annunci non si ferma, sono infatti alle porte numerose novità che spiazzeranno tutti: in arrivo nuovi Mac?

Non siete pronti alle novità che la Apple sta per lanciare. Infatti, Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato che il noto marchio Apple si sta preparando ad annunciare i nuovi Mac alla fine di questo mese, ovvero intorno al periodo di Halloween. Gli annunci dovrebbero includere un aggiornamento per l’iMac da 24 pollici e c’è la possibilità che vengano coinvolti anche diversi nuovi modelli di MacBook Pro.

Nuovi Mac in arrivo
Apple, novità importanti sui Mac – linkcoordinamentouniversitario.it

E non è finita qua. Gurman ritiene inoltre che Apple stia ancora pianificando un nuovo iMac di fascia alta con display da 32 pollici, dunque con uno schermo davvero molto ampio che può risultare utile per tutti coloro che hanno uffici o comunque fanno lavori di questo tipo, ma il suo lancio non è previsto prima della fine del 2024 o del 2025. Per quanto riguarda invece l’iMac da 24 pollici, il debutto è avvenuto nella primavera del 2021, sfoggiando un design rinnovato e un chip M1 che ha conquistato moltissimo i fans del marchio più amato e famoso del mondo.

Nuovi Mac in arrivo? Le novità che i fans dell’Apple stavano aspettando

L’unica cosa che c’è da sapere, è che ci saranno degli aggiornamenti molto importanti, motivo per cui la funzione sarà abbastanza diversa da quella di prima. Chi acquisterà questi computer, dovrà imparare ad usare cose nuove, proprio perché ci sono tantissime innovazioni. Ma niente di troppo difficile: basta smanettare un po’ per imparare ad usarlo, ma quello che dovete sapere è che tra le mani avrete un aggeggio tecnologico davvero di ultima generazione. Insomma, i fans della Apple non ci stanno più nella pelle.

Nuovi Mac in arrivo
Apple, arrivano novità importanti sui Mac – linkcoordinamentouniversitario.it

I nuovi modelli Mac arriveranno in tempo per le vacanze, con il loro annuncio poco prima dei risultati trimestrali di Apple del 2 novembre. In questo modo, avrete il tempo di mettere da parte i soldi nel caso aveste intenzione davvero di acquistare un computer di questo calibro.

I nuovi Mac saranno il secondo evento di lancio del prodotto per l’azienda in ottobre, dopo l’uscita degli iPhone 15 che hanno già acquistato davvero tantissime persone. Le novità, tra l’altro, non sono finite qua: infatti la apple ha già annunciato un nuovo modello USB-C di Apple Pencil, che probabilmente vedremo all’interno dei negozi e degli store del marchio all’inizio del mese di novembre.