Appena ventenne accanto all’amore della sua vita: Csaba Dalla Zorza incantevole e super elegante anche da giovanissima

La foto di Csaba Dalla Zorza che ha lasciato tutti senza parole: eccola accanto all’amore della sua vita in uno scatto di vent’anni fa.

Esperta di cucina e di buone maniera, Csaba Dalla Zorza è uno dei personaggi più amati dello show business. Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscerla meglio all’interno di trasmissioni televisive del calibro di Cuochi e fiamme, Cortesie per gli ospiti e Bake Off Italia, ma chi è veramente la food blogger lontano dalle telecamere?

Csaba Dalla Zorza foto
Csaba Dalla Zorza: la foto che ha lasciato tutti senza parole (Fonte: Instagram @csabadallazorza – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Per farsi un’idea basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram, dove spesso e volentieri pubblica non solo degli scatti legati alla sua attività professionale, ma anche alla sua vita privata. A tal proposito, ai fan non è passata di certo inosservata la foto postata qualche tempo fa dalla loro beniamina in cui si mostra vent’anni fa accanto all’amore della sua vita. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: qui è davvero giovanissima oltre che incantevole. L’avevate riconosciuta?

Appena ventenne accanto all’amore della sua vita: la foto di Csaba Dalla Zorza lascia tutti a bocca aperta

Qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, in occasione dell’anniversario di matrimonio, la seguitissima food blogger Csaba Dalla Zorza ha voluto pubblicare una bellissima fotografia di circa vent’anni fa in cui si mostra accanto all’amore della sua vita. Il marito Lorenzo Rosso, dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Csaba Dalla Zorza foto marito
Csaba Dalla Zorza: la foto accanto all’amore della sua vita (Fonte: Instagram @csabadallazorza – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nello scatto la coppia, che come sappiamo ha avuto anche due splendidi figli, Edoardo e Ludovica, appare felice e sorridente nel giorno delle nozze. “5 luglio di un’estate di diversi anni fa, sul prato, come avevo sempre sognato, in Franciacorta”. Ha scritto Csaba a commento dell’immagine.

“Buon anniversario amore mio. Quest’anno sono 19 anni che condividiamo le nostre vite”. Ha aggiunto, prima di concludere il messaggio d’auguri con delle parole ancora più toccanti. “È bello attraversare gli anni insieme, salendo e scendendo, come tutti quelli che scelgono di affrontare in due il proprio quotidiano”.

Come si può vedere, qui entrambi gli sposi sono davvero giovanissimi. In particolare, l’incantevole Csaba sembra essere uscita direttamente da un romanzo d’altri tempi. Inoltre, l’abito bianco con i bottoni sul retro esaltano ancora di più la sua silhouette mentre il marito le cinge la vita con un dolce abbraccio.

“Meravigliosi” ha commentato un fan con affetto. “Che belli e che eleganza” ha aggiunto un altro utente subito dopo. Ad ogni modo, ciò che è certo è che nonostante il passare degli anni non solo l’amore della coppia è rimasto pressoché identico, ma anche la stessa Csaba. E voi che cosa ne pensate?