Queste 5 app per guadagnare funzionano davvero e ti fanno avere un’entrata extra. Ecco come funzionano.
Lo smartphone è diventato ormai un’estensione del nostro corpo, e allora perchè non usarlo per guadagnare qualche soldo in più? Con queste applicazioni è possibile guadagnare soldi extra in modo facile e veloce: ecco come funzionano.
In passato il cellulare si usava solamente per le chiamate, poi sono subentrati i messaggi, e oggi si usa praticamente per qualsiasi cosa: pagare le bollette, fare foto, condividere la propria vita sui social network, fare la spesa e chi più ne ha più ne metta. Lo smartphone per molti è diventato anche uno strumento di lavoro molto utile, e a renderlo tale non sono solo le funzioni che ogni casa produttrice sviluppa e aggiorna costantemente, ma anche le applicazioni che si possono scaricare.
Infatti, ormai esiste un’app per tutto, e allora perchè non sfruttare questi strumenti per guadagnare e avere un’entrata extra? Ci sono alcune applicazioni che consentono di farlo, basta conoscerle e saperle utilizzare. Di seguito trovi 5 applicazioni perfette per avere un’entrata secondaria e per arrotondare lo stipendio.
Partiamo da BeMyEye, un’app che consente di guadagnare facendo dei lavoretti. Nello specifico, l’app ti chiede di completare delle missioni, ognuna delle quali spiega minuziosamente cosa devi fare, e sostanzialmente ti chiedono di raccogliere informazioni per conto di grandi marchi, nella tua zona geografica. Per esempio, puoi valutare il layout di un punto vendita o controllare quali prodotti ci sono sugli scaffali del supermercato, o ancora raccogliere prezzi. In cambio ricevi pagamenti in denaro o tramite buoni regalo, commisurati alla difficoltà della missione e al tempo che impieghi per portarla a termine. Un’altra app utile per guadagnare è YouGov, dove devi semplicemente rispondere a dei sondaggi in cambio di soldi e buoni regalo.
Con le app puoi guadagnare anche risparmiando, con il cashback. In questo senso, Satispay è una delle migliori app da scaricare: la usi per pagare i tuoi acquisti e puoi accumulare cashback per ogni pagamento. Poi c’è Vinted, che ti permette di guadagnare vendendo vestiti, scarpe, borse e oggetti che non usi più. Il prezzo lo decidi tu e le spese di spedizione sono a carico di chi compra. Infine c’è Upwork, un’app indispensabile se sei un professionista e vuoi trovare nuovi clienti: quest’app ti dà la possibilità di lavorare in vari settori come freelance, e spazia dalla scrittura alla programmazione.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…