Aperti i casting per la nuova edizione di ‘Tu Si Que Vales’: la procedura da seguire

Tu Si Que Vales, la nota trasmissione di Mediaset, è alla ricerca di nuovi talenti con capacità artistiche uniche: ecco come partecipare.

Tu Si Que Vales è un talent show che va in onda ormai da ben dieci edizione in prima serata su Canale 5. Il programma è una rielaborazione del format spagnolo con il medesimo nome che viene trasmesso sulla rete iberica Telecinco.

Tu Si Que Vales come partecipare
Tu Si Que Vales, come partecipare – (Foto da Facebook @Tú Sí Que Vales) – linkcoordinamentouniversitario.it

Gli ideatori principali sono Maria De Filippi e Gerry Scotti. Rispetto ai talent show consueti che di solito tendono a mostrare abilità come canto o danza, Tu Si Que Vales promuove anche altri tipi di arte o velleità dei partecipanti che si cimentano in esibizioni di cabaret, imitazioni, prove sportive, giocoleria, illusionismo, recitazione o performance circensi.

Pilastro della conduzione è sempre stata l’argentina Belen Rodríguez. Durante l’ultima edizione, però, ha deciso di abbandonare il suo ruolo a causa di problemi personali. Ne hanno preso le redini Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, che già erano presenti nel programma. In giuria, oltre ai già citati Maria De Filippi e Gerry Scotti, troviamo Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli.

Tu Si Que Vales, i provini per l’undicesima edizione sono aperti: cosa fare per partecipare

Se avete delle abilità particolari che volete portare sul palco di Tu Si Que Vales potrebbe essere arrivato il momento di farvi avanti. Stanno per iniziare, infatti, le selezioni per l’undicesima stagione che andrà in onda nel corso del 2024.

Tu Si Que Vales come partecipare

Avete un talento fuori dal comune e nessuna vergogna a mostrarlo? Fama e ricchezza vi attendono. Avete solo bisogno del trampolino di lancio giusto. Potrebbe essere proprio la fortunata trasmissione targata Mediaset e prodotta dalla Fascino PGT ed Endemol Shine Italy.

Quali sono i passi da compiere per partecipare alle audizioni? É molto semplice. Basterà collegarsi all‘indirizzo internet del casting e verrete invitati a compilare la modulistica apposita. Notate bene: vi verranno chieste informazioni personali come il vostro codice fiscale, una foto e un video in cui dovrete apparire frontalmente e mostrare la vostra performance dal vivo.

Inoltre, nel form dovrete specificare se la vostra sarà una partecipazione come artista singolo o di gruppo. Ovviamente, saranno richiesti tutti i dati anagrafici e recapiti per potervi ricontattare in caso di esito positivo oltre a una descrizione della vostra specialità. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy