Antonino Cannavacciuolo, se per Pasqua vuoi il suo uovo devi affrettarti: il costo è alla portata di tutti

L’uovo di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo è per le tasche di tutti ma devi affrettarti perché sta andando a ruba.

Fra i dolci pasquali più amati da grandi e piccini c’è sicuramente l’uovo di Pasqua. In commercio esistono tantissime tipologie di uova di Pasqua dai gusti più disparati. Oltre a quelli industriali che si trovano al supermercato, per una scelta più ricercata, si possono acquistare le uova di pasticceria o dei nomi più blasonati del mondo della cucina.

Antonino Cannavacciuolo: affrettati ad acquistare il suo uovo di Pasqua
Affrettati ad acquistare l’uovo di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo perché sta andando a ruba (ansafoto) – linkcoordinamentouniversitario.it

Un esempio sono le uova di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo, acquistabili sul suo negozio online. La novità è che, a differenza di quanto si pensi, queste uova sono alla portata di tutti e per accaparrarsene una non bisognerà spendere una cifra assurda.

Se vuoi l’uovo di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo devi affrettarti: ecco i prezzi alla portata di tutti

Antonino Cannavacciuolo è un volto noto non solo della cucina ma anche del mondo dello spettacolo in quanto si è fatto conoscere al grande pubblico per la conduzione di molti programmi televisivi di successo come “Masterchef” oppure “Cucine da incubo” o “Chef Academy”.

Antonino Cannavacciuolo: il prezzo delle sue uova di Pasqua è alla portata di tutti
Il prezzo delle uova di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo è alla portata di tutti (Fonte: screen Antonino Cannavacciuolo shop online) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sul suo negozio online si possono acquistare tantissimi prodotti e c’è anche la categoria dedicata alla Pasqua con colombe e uova di cioccolato. Queste ultime stanno andando a ruba e quindi è meglio affrettarsi ad acquistarle. Il prezzo è alla portata di tutti e ci sono diverse alternative fra cui scegliere. Sicuramente immancabile è l’uovo di Pasqua al cioccolato al latte, un gran classico.

Il costo per un uovo da 300 grammi è di 39 euro. Al suo interno come sorpresa ci sono i Dragées alla nocciola. Un’alternativa è la variante al cioccolato fondente, sempre da 300 grammi a 39 euro e con la stessa sorpresa, i Dragées alla nocciola. Purtroppo risulta attualmente esaurito l’uovo di Pasqua Cremino al cioccolato fondente, da 500 grammi e che costava 45 euro. Anche questo conteneva come dolce sorpresa i Dragées alla nocciola.

Esaurito anche l’uovo di Pasqua Nocciolato al latte da 400 grammi a 45 euro. Cliccando sul pulsante “Tienimi informato”, inserendo il proprio indirizzo email, si può ricevere una comunicazione quando questi prodotti torneranno ad essere disponibili.

Per chi invece preferisse le mini-size, ci sono gli ovetti di cioccolato a 22 euro. Si tratta di 6 ovetti di cioccolato per 150 grammi totali che combinano coperture di cioccolato bianco, fondente e al latte. Insomma, bisogna far in fretta ad ordinare perché sta andando tutto esaurito. Soprattutto, per ricevere l’uovo entro Pasqua, bisogna ordinare entro il 25 marzo. Chi sostiene una spesa a partire da 105 euro avrà anche la spedizione gratuita.

Impostazioni privacy